Gentilmente mi presento..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dreisde
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!!
    Mi chiamo Dreisde, o meglio questo è il mio nick name, perchè in realtà il mio nome è Stefania, ho 28 anni e abito vicino a Torino. Come avrete notato, non ho ne' l'avatar di Michael o la sua firma, semplicemente perchè ho scoperto questo forum (che tra l'altro devo dire davvero ben fatto e popolato di gente cordiale) mentre SPAMMAVO... Però credetemi quando affermo che sono fan di Michael all'incirca da... behh diciamo pure 22..
    Tutta colpa di mia mamma, che un giorno, quando avevo sei anni se ne esce con un regalo.... La musicassettaa di Bad... Immaginatevi quindi una bimba matta che canta le canzoni di Michael in inglese, inventandosi le parole!! eh eh eh!!
    Da lì in poi posso dire che la mia vita è stata "colpita" da Michael, ho studiato l'inglese proprio per capirlo e ho fatto pure la tesi di laurea su di lui.. Oh si si!!! (non ho solo cantato perchè mi avrebbero sicuramente buttato fuori a calci!!)
    In più mi sono pure tatuata il suo logo sul polso... Che altro devo fare di più?! ih ih ih!!

    Beh... Grazie dell'ascolto!! Bazzicherò spesso qui da voi e non solo per lo spam!!
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao Stefania, io sono Dory, 29 anni pugliese. ^^ Ho avuto modo di scambiare qualche "opinione" con te nella nostra sezione "spam" e sono contenta che la pensi come me circa la "famigerata e inutile top forum". ^^

    Avevo capito da quella discussione che avevi SOLO voluto chiedere l'affiliazione e non che eri anche fan di MJ!! :*O*: HAI LA MUSICASSETTA DI BAD??????????????????? Ma è BELLISSIMO!!! *OOOOOOO*
     
    Top
    .
  3. Dreisde
     
    .

    User deleted


    Eh eh eh!!
    Si!! Quella originale, nera con la "appiccicata" la cover bianca con le canzoni... Un reperto storico quasi!!!
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    :*O*: Bellissima!!! :*O*: Io sono riuscita solo a trovare il vinile originale di Bad!!! :*O*:
     
    Top
    .
  5. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Ehi! Benvenutissima, STEFY! :3 (non mi piace chiamare con i nomi le persone, solo soprannomi, è più amichevole, posso? *^*)
    Io sono Lizzzzzzzzzzz! Che fortunata, la cassetta! :')
    Spero che ti troverai bene, è un forum bellissimo!!!
     
    Top
    .
  6. Dreisde
     
    .

    User deleted


    Grazie grazie!!!! :ciao: Si si va benissimo "Stefy", quando mi chiamano Stefania mi sento un po' estranea!!

    Anche io sto iniziando la caccia di vinili Dory!! Quelli degli album li ho quasi tutti e ora mi dedico ai dischi quelli piccoli, non mi ricordo mai quanti " giri" sono... :D
     
    Top
    .
  7. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Perfetto! *^*
     
    Top
    .
  8. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Stefania! :*O*:
    Io sono Ange (:
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Stefania, io sono Stefania :D
    Che bel nome che hai :*O*:

    XD
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreisde @ 3/11/2012, 14:24) 
    Grazie grazie!!!! :ciao: Si si va benissimo "Stefy", quando mi chiamano Stefania mi sento un po' estranea!!

    Anche io sto iniziando la caccia di vinili Dory!! Quelli degli album li ho quasi tutti e ora mi dedico ai dischi quelli piccoli, non mi ricordo mai quanti " giri" sono... :D

    Anche io li vorrei trovare, ma l'unico modo per farlo è comprarli in rete e io non l'ho mai fatto, perché sono un po' titubante in merito, sia perché ho paura di sbagliare, sia perché non so se fidarmi della merce venduta e dei venditori. Se ne trovassi uno SERIO e che conosco, magari comprerei, ma per adesso prendo solo quello che trovo qui. -.-

    Il vinile di Bad lo trovai per puro caso in un mercatino dell'usato: a mia madre piacciono quei posti, perché dice che ci "buttano" molto spesso oggetti di valore "senza saperlo" ed io, per perdere tempo, un giorno diedi un'occhiata lì e lo trovai ^^ L'ho pagato meno di tutti i vinili ristampati che ho, ma è quello che vale di più. ^^
     
    Top
    .
  11. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! Io sono Simone :)
     
    Top
    .
  12. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima e buona permanenza!
     
    Top
    .
  13. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta, sono Tizzy ^^
     
    Top
    .
  14. Dreisde
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 4/11/2012, 09:37) 
    Anche io li vorrei trovare, ma l'unico modo per farlo è comprarli in rete e io non l'ho mai fatto, perché sono un po' titubante in merito, sia perché ho paura di sbagliare, sia perché non so se fidarmi della merce venduta e dei venditori. Se ne trovassi uno SERIO e che conosco, magari comprerei, ma per adesso prendo solo quello che trovo qui. -.-

    Il vinile di Bad lo trovai per puro caso in un mercatino dell'usato: a mia madre piacciono quei posti, perché dice che ci "buttano" molto spesso oggetti di valore "senza saperlo" ed io, per perdere tempo, un giorno diedi un'occhiata lì e lo trovai ^^ L'ho pagato meno di tutti i vinili ristampati che ho, ma è quello che vale di più. ^^

    No, in rete non mi fido neanche io... Quelli che ho li ho presi proprio in vari mercatini dell'usato: sti matti si vendono vinili bellissimi!!! Pazzi!!!!!!!


    Grazie a tutti per il caloroso benvenuto!! Sieto gentilissimi!!!
     
    Top
    .
  15. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dreisde @ 5/11/2012, 09:55) 
    No, in rete non mi fido neanche io... Quelli che ho li ho presi proprio in vari mercatini dell'usato: sti matti si vendono vinili bellissimi!!! Pazzi!!!!!!!

    Vero! quello di bad quando me lo sono trovata tra le mani non ci volevo neanche credere! *_* però nel mercatino che c'è qui non ho trovato mai molta roba di MJ. ci vorrebbe un mercatino sulla musica,ma non c'è. -.- io dalla rete ho paura a comprare, però se la persona la conoscessi, non avrei problemi. .-.
     
    Top
    .
15 replies since 3/11/2012, 00:38   206 views
  Share  
.