EMA 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    EMA 2012



    Si sono conclusi ieri a Francoforte gli EMA 2012. Ecco a voi i vincitori per categorie:

    Biggest Fans
    One Direction

    Best Female
    Taylor Swift

    Best Song
    Carly Rae Jepsen ‘Call Me Maybe’

    Best Male
    Justin Bieber

    Best Hip Hop
    Nicki Minaj

    Best Electronic
    David Guetta

    Best Live
    Taylor Swift

    Best Look
    Taylor Swift

    Best New
    One Direction

    Best Push
    Carly Rae Jepsen

    Worldwide Act
    Han Geng

    Best Alternative
    Lana Del Rey

    Best World Stage
    Justin Bieber

    Best Video
    PSY 'Gangnam Style'

    Best Rock
    Linkin Park

    Best Pop
    Justin Bieber




    Premio d'ONORE è stato dato, invece, alla cantante "WHITNEY HOUSTON", scomparsa lo scorso febbraio. A lei è stato dedicato il premio "Global Icon Award".

    ARTICOLO:

    Whitney Houston vince il Global Icon Award





    L'artista scomparsa a febbraio riceve un premio per il suo immenso contributo alla musica

    Whitney Houston ci ha lasciati, ma la sua leggenda sopravvive. MTV annuncia oggi che l'artista americana sarà ricordata con il premio Global Icon agli MTV EMA 2012.

    Il Global Icon Award, che sta diventando ormai una tradizione degli EMA, premia ogni anno un artista che ha esercitato una grandissima influenza sul mondo della musica. Whitney con la sua madiga voce, una delle più belle di sempre, è stata fonte di ispirazione per tantissimi musicisti, fin dai suoi esordi negli anni 80. Nonostante sia morta tragicamente a febbraio di quest'anno, questa influenza continua a pervadere la musica.

    Per questo le renderemo uno speciale tributo, in uno momento dello show che si preannuncia commovente: a lei, la unica e indimenticabile Global Icon... Whitney Houston.


    Fonte: HERE
     
    Top
    .
  2. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ieri sera io ho guardato glie Ema. Una noia mortale infinita. Non era presente nessun artista di quelli premiati apparte Taylor Swift, la Jepsen e Psy ._.
    Comunque ho trovato bellissimo il momento dedicato a Whitney Houston, più che dovuto e meritatissimo il premio per lei.
    E poi i Linkin hanno vinto il Best Rock, YEEEEEEEEEEEEEEEAH! Per loro ho votato tantissimo, quindi sono super contenta.

    Le esibizioni dei Muse e dei Killers non mi sono piaciute per niente, mi aspettavo di meglio -.-

    Voi che ne pensate invece?
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Detto sinceramente io non ho visto proprio gli ema. Vedere premi prestigiosi come quelli SCARICATI a cantantucoli di turno, non mi attira proprio! negli anni va proprio degenerando la cosa ed io mi sono vista x factor ieri, dove quest'anno sto sentendo gente che sa davvero cantare! Sono contenta solo per il premio a whitney: come per MJ,magari dare questi premi quando gli artisti VERI sono ancora IN VITA, sarebbe meglio, non che se ne escono con il contentino post mortem!
     
    Top
    .
  4. Morphine•
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 12/11/2012, 14:02) 
    come per MJ,magari dare questi premi quando gli artisti VERI sono ancora IN VITA, sarebbe meglio, non che se ne escono con il contentino post mortem!

    Esatto, sono d'accordo su questo. E' quello che ho detto giusto ieri sera!
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 12/11/2012, 16:10) 
    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 12/11/2012, 14:02) 
    come per MJ,magari dare questi premi quando gli artisti VERI sono ancora IN VITA, sarebbe meglio, non che se ne escono con il contentino post mortem!

    Esatto, sono d'accordo su questo. E' quello che ho detto giusto ieri sera!

    A me dà l'idea che questi premi, il più delle volte, vengano dati "A SFORZO", soprattutto da MTV che non ha calcolato di striscio MJ da più di una decina d'anni. Whitney ha subito la stessa cosa.

    Eppure sono cantanti a cui MTV dovrebbe "leccare il c**o a vita", perché senza di loro non sarebbe la rete che è ora!!!

    Io, ad ogni modo, auspico un canale MTV dedicato a QUESTI VERI cantanti, perché pagare il canone per vedere questi soggetti che tutto sono tranne che cantanti offende veramente l'intelligenza della gente!! Ci sono GRANDI CLASSICI che non vengono mai passati e riproposti: se non ci fossere MARGAN o ELIO di X FACTOR a PARLARE e RACCONTARE i pezzi musicali, molte cose NOI NON LE SAPREMO!!!

    So che esistono canali simili a pagamento: secondo me non dovrebbero stare lì, perché fanno parte del SAPERE e della CULTURA!!! -.-
     
    Top
    .
  6. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    IO PENSO CHE HANNO FATTO SCHIFO.
    Non lo dico soltanto perchè quelli che "tifavo" io (Rihanna e Nicki Minaj) non hanno vinto (Nicki ha vinto solo al Best Hip Hop.), ma anche perchè ha vinto gente che assolutamente non se lo meritava.
    Questi non sono eventi da due soldi, li guarda tutto il mondo, e ci dobbiamo ritrovare uno schifo del genere.
    Se Taylor Swift, nom avesse fatto quest'utlima canzoncina da due soldi, non l'avrebbe cagata nessuno.
    Se gli One Direction e Justin Bieber non avessero conquistato quelle dannate bimbeminkia, sarebbero sfottuti da tutti, come d'altronde sono, se si parla con gente che di musica ne capisce.
    Psy sinceramente me lo aspettavo, ha conquistato tutti, con Gangnam Style, MA SE LO MERITAVA, l'ho trovato ababstanza innovativo.
    Idem con Swift per Jepsen.
    Contenta per Lana Del Rey, che stimo con tutto il cuore.
    Ha una voce molto particolare e bellissima, ed era inoltre bellissima.
    I Linkin Park si meritavano il premio, SENZA DUBBIO.
    Il cinese sconosciuto, meglio che non ne parlo.
    E' STATO UMILIANTE, CHE ABBIA VINTO CONTRO WE FOUND LOVE, CHE E' STATA ALLA #1 PER 11 SETTIMANE.
    Riguardo alle esibizioni, felicissima per Alicia Keys, fantastica come sempre, e bella esibizione anche i Muse.
    I The Killers e No Doubt non mi sono mai piaciuti, non mi piacciono e non mi piaceranno (quasi certa :'D)
    RITA ORA COMPLETAMENTE COPIATA DA RIHANNA.
    Esibizione in versione "Umbrella", e vestito del Red Carpet in versione Rihanna a Capodanno 2011.
    La Jepsen oscena.

    E anche se non c'era, FAVOLOSA NICKI NEL VIDEOMESSAGGIO! La amo.
    Anyway, gli EMA HANNO FATTO VOMITARE QUEST'ANNO.
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Mah, sinceramente la swift la sto ascoltando di recente per pura curiosità e l'album che ho scaricato, credo fosse il penultimo, non era male, c'erano diverse canzoni che mi piacevano. ieri ho scaricato quello nuovo, ma lo trovo molto meno pop del precedente e più country, quindi con più toni bassi. ad ogni modo, lei, almeno, tra i vincitori degli ema, sa cantare, ma altri proprio... -.-

    tanto per fare nomi, XD, mi riferisco a bieber o come cappero si chiama. -.- quando vedo i suoi video in tv mi domando sempre DOVE SIA LA VOCE, perché non la sento, onestamente. -.- a confronto, se proprio dobbiamo parlare di "ragazzini", trovo MOLTO più interessante e tecnicamente più preparato Conor Maynard che ha anche un certo stile musicale. ho scaricato il suo album e l'ho trovato davvero buono. se riesce a mettere sotto i piedi justin, io sono contenta. XD
     
    Top
    .
  8. Morphine•
     
    .

    User deleted


    A me la Swift, sinceramente, non dispiace. Penso che si sia meritata ciò che ha vinto, a parte il Best Look.
    Io non ho nemmeno votato nelle altre categorie, solo per il Best Rock. E comunque sono d'accordo con Liz su Psy. Alla fine è innovativo, divertente, orecchiabile e la sua esibizione è stata una delle poche parti divertenti degli EMA.
     
    Top
    .
  9. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Io non li ho guardati, ma sicuramente guarderò il tributo a Whitney perchè credo sia stato l'unico momento bello di tutta la serata.
    Leggendo i vincitori, sono solo contenta per i Linkin Park ... per il resto .... PSY ha vinto come best video, addirittura?
    Ma dai.
     
    Top
    .
  10. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 13/11/2012, 08:42) 
    A me la Swift, sinceramente, non dispiace. Penso che si sia meritata ciò che ha vinto, a parte il Best Look.

    Vero! XD si veste come Carla di real time! XD però,almeno, non è una ragazza volgare.

    CITAZIONE (•Nikit@• @ 13/11/2012, 12:12) 
    PSY ha vinto come best video, addirittura?
    Ma dai.

    XD a me piace quel video! XD mi faccio un sacco di risate! XD non mi aspettavo il premio, ma che diventasse un tormentone si. XD
     
    Top
    .
  11. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Ah, mi sono dimenticata del momento in cui Heidi Klum ha definito 'King Of Pop' Psy o Bieber, non ricordo bene .___________.
     
    Top
    .
  12. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morphine• @ 14/11/2012, 17:36) 
    Ah, mi sono dimenticata del momento in cui Heidi Klum ha definito 'King Of Pop' Psy o Bieber, non ricordo bene .___________.

    Credo si riferisca proprio a psy, perché su FB non parlano d'altro! -.-

    però vista dalla posizione di bieber, la cosa è abbastanza "tragica" XD : fino a qualche mese fa il "titolo" veniva assegnato a lui, ed ora arriva un coreano qualsiasi e con un pezzo solo gli fa crollare la terra sotto i piedi! XD

    quanto è evanescente la notorietà! U.U

    AD OGNI MODO, LA HEIDI NON STA PROPRIO BENE DI CERVELLO! L'UNICO RE ERA, È E SARÀ MICHAEL! U.U
     
    Top
    .
  13. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Gli EMA non li ho guardati xD Però sapevo che andava a finire "male". xD Non si può accontentare tutti e a volte sono ingiuste le premiazioni. Per non parlare di quello che avete detto voi sul "King of Pop". Ormai ci cadremo per sempre. *Michael abbi pietà di queste piccole menti malate*
     
    Top
    .
  14. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Ok, ok. Lo ammetto.
    Non dispiace nemmeno a me la Swift. E se devo dirla tutta, la trovo carina, simpatica e bravina anche a cantare, le canzoni sono orecchiabili..
    Non trovo giusto appunto che come ogni anno succede, c'è un artista che deve sempre prevalere su un altro. Vince sempre tutto uno! E un anno Gaga, e Perry, e Swift.. cioè -.-""
     
    Top
    .
  15. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Sì, ma Liz, non ci si può lamentare perché vince tutto una persona. Evidentemente è stata votata di più. Si può votare tantissime volte al giorno, ogni giorno, quindi se ha vinto tutto la Swift è perché l'hanno votata molto i suoi fan e hanno fatto bene.
     
    Top
    .
17 replies since 12/11/2012, 11:30   136 views
  Share  
.