Silvia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silviageorge
     
    .

    User deleted


    Ciao!! Mi chaimo Silvia e adoro Michael Jackson alla follia, vorrei conoscere nuovi fan che lo seguono con ammirazione come me, se vi va potremmo parlare un pò, mi sono appena iscritta. Ciao a tutti!

    Edited by MichelleJosephineJackson - 4/12/2012, 07:27
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao silvia,io sono dory una delle 2 founder del forum. ^^ come puoi ben notare anche dalla tua presentazione ho cancellato il tuo cell, ma ripeto non perché non ci interessi,ma perché questo è uno spazio pubblico ed è visitato da diversi utenti: io posso rispondere per me e sono cosciente della serietà delle persone che ho in staff, ma non posso rispondere per altri utenti e non vorrei che la gente usasse il tuo numero per fare scherzi o comunque importunarti. quindi al fine di proteggere la tua privacy ho cancellato tutto.
    se vuoi entrare in contatto con noi, qui ci sono infinite discussioni a cui puoi prendere parte e puoi anche crearne,se vuoi,nel rispetto del tema della sezione. ^^ poi molti di noi,come me ad esempio, hanno in firma e nel profilo numerosi altri link o contratti in cui puoi rintracciarli in privato. ^^ tipo io ho nel profilo il mio msn e in firma,subito dopo le immagini gif animate di MJ ho alcuni miei forum,i contatti FB e twitter del forum e i miei e il mio sito tumblr. ^^ se vuoi mi puoi aggiungere su FB o su msn. ^^
     
    Top
    .
  3. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Ciao Silva ^^ Benvenutissima :)
     
    Top
    .
  5. Silviageorge
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze! stavo giusto guardando i suoi video che meraviglia, uno più bello dell'altro, per non parlare poi delle canzoni emozionanti e divertenti come è lui dopotutto. UN GENIO!! la mia email comunquè è [email protected], chi vuole parlare in privato.
     
    Top
    .
  6. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenuta! Sono Liz. ^^
     
    Top
    .
  7. EsmeraldaMJ
     
    .

    User deleted


    Ciao! Anche io mi chiamo Silvia XD benvenuta! (:
     
    Top
    .
  8. Silviageorge
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze! Grazie per il benvenuto, che si racconta di nuovo?
     
    Top
    .
  9. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EsmeraldaMJ @ 7/12/2012, 16:19) 
    Ciao! Anche io mi chiamo Silvia XD benvenuta! (:

    XD Sai che non sapevo che ti chiamavi Silvia che tu? XD Ti ho sempre chiamata Esme!!! XDDD
     
    Top
    .
8 replies since 3/12/2012, 21:03   147 views
  Share  
.