Joe Jackson è stato colpito da un ictus ed è in ospedale in gravi condizioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Morphine•
     
    .

    User deleted


    Joe Jackson è stato colpito da un ictus ed è in ospedale in gravi condizioni

    Joseph "Joe" Jackson, il patriarca della famiglia Jackson e famoso manager dei Jackson 5, è stato colpito da un ictus, come riportato dal sito di intrattenimento X17 Online ed è stato confermato a FOX411's Pop Tarts da un insider vicino alla famiglia.
    "E' in gravi condizioni, Joe è stato alle prese molte volte con la sua salute negli ultimi tre o quattro mesi" ha detto la fonte. "La cosa buona è che è stato portato subito in ospedale siccome erano presenti un paio di persone al momento."
    Si ritiene che Jackson sia in cura in un ospedale di Las Vegas, la città in cui ha la residenza.
    I portavoce di Katherine Jackson e di sua figlia Janet Jackson non hanno rilasciato nessun commento.

    Fonte: MJFA
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto la notizia!!!

    Ci sono aggiornamenti in merito? ._.
     
    Top
    .
  3. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tanto...
    però purtroppo sono grandicelli sia lui che Katherine...la salute arrivando ad una certa età...se ne va =(
     
    Top
    .
  4. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ducitta© @ 12/12/2012, 12:38) 
    Mi dispiace tanto...
    però purtroppo sono grandicelli sia lui che Katherine...la salute arrivando ad una certa età...se ne va =(

    Infatti...
     
    Top
    .
  5. Ducitta©
     
    .

    User deleted


    Novità sulla salute di nonno Joe???
     
    Top
    .
  6. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Bohboh, io non ho saputo più nulla..
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io, ma se fosse successo qualcosa, di sicuro si sarebbe saputo qualcosa.
     
    Top
    .
  8. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Infatti..
     
    Top
    .
7 replies since 4/12/2012, 17:57   101 views
  Share  
.