L'ex bodyguard di MJ Alberto Alvarez, licenziato dalla famiglia Jackson, assunto dai One Directi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Alberto-Alvarez

    Alberto Alvarez ha una nuova vita dopo essere stato lasciato senza un soldo quando la famiglia lo ha licenziato dopo che le sue prove avevano aiutato a condannare Conrad Murray

    I One Direction hanno assunto la fedele guardia del corpo di Michael Jackson dopo che gli era stato dato il benservito dai parenti della star.

    Alberto Alvarez, 36 anni, aveva cercato disperatamente di salvare Jackson e chiamato un'ambulanza mentre la vita della star veniva meno. Avrebbe potuto fare una fortuna dalla sua storia, ma l'ha tenuta per il tribunale.

    La famiglia di Michael contava sulle prove della guardia del corpo per condannare il dottor Conrad Murray per omicidio colposo, ma dopo che il polverone sul processo dello scorso novembre si era spento hanno licenziato Alberto. E nonostante tutta la sua fedeltà il marito e padre di due bambini è stato lasciato senza un soldo.

    Ora è felice che la più grande boyband del mondo lo abbia salvato. Alberto si unirà a loro nella parte americana del loro tour mondiale del 2013 il prossimo giugno.

    Ha detto: "Sono davvero entusiasta. Sono un grande gruppo di giovani uomini e hanno grande talento. Sono orgoglioso di lavorare per loro. Lavorare per i ragazzi mi ha riprendere da un momento terribile. Mi ha davvero aiutato a far fronte a quello che è successo tre anni fa, quando Michael è morto.

    "Ne ho passate di tutti i colori, ma ne sono venuto fuori. Volevo solo che finisse il processo. Da allora mi sono sentito molto meglio. Gli eventi di tre anni fa sono meno pesanti nella mia mente. Non potranno mai scomparire, ma mi sento meglio. Ho iniziato a lavorare di nuovo come guardia del corpo l'anno scorso. E lavorare per i One Direction - la più grande boyband del mondo - è così eccitante. Ho fatto qualche lavoro per loro in California l'anno scorso e gli sono piaciuto. Ora ogni volta che sono qui lavoro con loro. L'altra settimana ero con Zayn Malik ai Video Music Awards a Los Angeles.Alcuni mesi fa ho passato del tempo con Louis Tomlinson e la sua ragazza. Stavano parlando del fatto che li accompagnerò nel loro grande tour".

    I ragazzi, Zayn, 19 anni, Louis, 20, Harry Styles, 18, Niall Horan, 19, e Liam Payne, 19, hanno conquistato l'America. Il loro nuovo singolo "Live While We’re Young", pubblicato oggi, è già numero 1 in 40 paesi grazie agli ordini iniziali. I loro capi hanno realizzato che la loro security aveva bisogno di essere rinforzata. I ragazzi sono stati assaliti da 15.000 ragazze urlanti quando sono apparsi fuori dal Rockefeller Center di New York nel mese di aprile.

    Le guardie americane hanno sempre una licenza per una pistola.

    Un insider dei One Direction ha detto: "Le guardie del corpo americane sono state chiamate perché i fan possono essere molto impegnativi là. Le madri offrono ai ragazzi grandi somme di denaro per dormire con le loro figlie adolescenti. E' ridicolo".

    E' stato Alberto che ha chiamato il 911 - l'equivalente americano del 999 (inglese, ndt) - mentre il suo capo famoso stava morendo il 25 giugno 2009.

    La voce strozzata della guardia del corpo è stata udita in tutto il mondo nella registrazione mentre chiedeva assistenza. Ha detto: "Abbiamo un signore qui che ha bisogno di aiuto. Ha smesso di respirare".

    Il dottor Murray, 59 anni, gli aveva ordinato di raccogliere tutte le bottiglie di anestetico propofol prima di chiamare il numero di emergenza. Solo più tardi Alberto ha realizzato che il medico stava cercando di nascondere il potente medicinale.

    Ha detto al giudice a Los Angeles: "Ho pensato che li stavamo imballando per andare in ospedale. Non avevo motivo di credere che qualcos'altro fosse sbagliato. "

    Alberto ha descritto come ha fatto la compressione toracica alla star, mentre Murray cercava di fargli la respirazione bocca a bocca, mentre aspettavano l'ambulanza. Due mesi dopo la morte del 50enne Jackson, Alberto è andato alla polizia e ha detto loro ciò che aveva visto. Ha rifiutato fino a mezzo milione di sterline per raccontare la sua storia in tv, dicendo che voleva che venisse fuori in tribunale.

    In un primo momento i Jackson avevano promesso di tenerlo sul libro paga per proteggere i ragazzi Prince, 15, Paris, 14 e Blanket, 10, ma è stato licenziato nove mesi dopo con l'accusa che non aveva rivelato un arresto per ubriachezza alla guida e una denuncia per violenza domestica.

    Gli amici di Alberto dicono che era devastato dalla perdita del lavoro che amava. Aveva problemi finanziari perché era stato costretto ad assumere un avvocato per guidarlo attraverso il processo Murray.

    E ha raccontato come è stato tormentato dal senso di colpa per la morte di Jackson.

    Ha detto: "Ho passato notti insonni. Ripercorro nella mia mente quello che avrei potuto fare in modo diverso. Speravo che la gente avrebbe capito che ho fatto tutto quanto in mio potere per Michael".

    http://www.mirror.co.uk/3am/celebrity-news...michael-1351336
    Fonte: MJFanSquare Traduzione: 4everMJJ
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    A me non sembra una cattiva persona. ._. licenziarlo perché ha fatto anche lui degli sbagli,non è una giustificazione. tutti fanno errori e tutti possono cambiare: avrebbe fatto una fortuna a dire la sua storia,ma se n'è fregato altamente,cosa che nemmeno la stessa famiglia di MJ ha saputo fare (perché loro sono i primi che ci marciano sul nome del fratello!). ha fatto anche arrestare quel ... -.- lasciamo perdere, quindi non lo vedo sotto una cattiva luce. ._. ovviamente i jacksons, pur di "risparmiare" qualche centesimo, si attaccano su QUALSIASI COSA. -.-
     
    Top
    .
1 replies since 11/12/2012, 17:26   48 views
  Share  
.