Lady Gaga vorrebbe comprare il ranch di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Lady Gaga vorrebbe comprare il ranch di Michael Jackson





    La cantante americana Lady Gaga è "ossessionata" dal Re del Pop. Dopo l'acquisto, qualche tempo fa, di ben 55 oggetti appartenuti a Michael comprati in un'asta, ora Gaga vorrebbe comprare Neverland, il ranch di MJ, con l'intenzione di "mantenere la proprietà al suo stato originale", cioè affinché non subisca modifiche e che resti così come Michael l'aveva creata.

    La cantante, tra le altre cose, è diventata molto amiche della sorella di MJ, La Toya e ha saputo che "Figli di Michael sono disperati per il fatto di mantenere la casa della loro infanzia ma non sono ancora in grado di poter decidere cosa fare con la proprietà fino a quando non saranno più grandi. Gaga piacerebbe aiutarli con i costi di acquisto di una festa in casa."




    FONTE: http://www.vagalume.com.br/news/2013/01/16...el-jackson.html
     
    Top
    .
  2. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Premettendo che la fonte primaria è il SUN che non è propriamente la Treccani per quanto riguarda le notizia, ma se fosse così, mi piace questo passaggio:

    CITAZIONE
    "mantenere la proprietà al suo stato originale", cioè affinché non subisca modifiche e che resti così come Michael l'aveva creata.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace quella parte. ^^ si vede che ci tiene a preservare la memoria e l'opera di MJ e non a farsi grande perché compra la sua roba. se avessi miliardi che mi escono dalle orecchie,anche io mi farei in 4 per tutelare ciò che era di MJ. Al contrario la penso per Robbie Williams: non so,a tratti mi pare che si atteggi e so che voleva pure lui una casa di MJ,ma lo scopo mi pare ben diverso da quello di gaga. ._.
     
    Top
    .
  4. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Io sono molto d'accordo a patto che non la trasformi ^^ Ma preferisco la Gaga che altri!!! <3
     
    Top
    .
  5. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Beh, in effetti io non sarei molto d'accordo.
    da quanto letto qui sembra abbastanza "affidabile", nel senso che secondo me se la compra non la ristruttura... però.. dispiace!
     
    Top
    .
4 replies since 16/1/2013, 18:12   84 views
  Share  
.