PROTESTIAMO CONTRO L'ENNESIMA DIFFAMAZIONE AI DANNI DI MICHAEL JACKSON

Da FB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Direttamente da Facebook ho letto questo sollecito che ora vi ripropongo.


    CITAZIONE
    PROTESTIAMO CONTRO L'ENNESIMA DIFFAMAZIONE AI DANNI DI MICHAEL JACKSON DA PARTE DE LA STAMPA -LET'S PROTEST AGAINST DENIGRATION OF MICHAEL JACKSON ON ITALIAN NEWSPAPER " LA STAMPA"


    Il 25 gennaio 2013 il giornalista Giampiero Maggio ha pubblicato un'articolo nella sezione "cronache" sul quotidiano La Stampa, dove racconta la storia di una bambina che per anni ha subito violenze e maltrattamenti da parte del patrigno. Al centro dell'articolo è stata pubblicata la foto che ritrae Michael Jackson nel famoso episodio dove mostra suo figlio Blanket dal balcone dell'hotel ai fans sottostanti. Dov'è il nesso che collega la triste storia di questa bambina alla figura di padre di Michael? Sono trascorsi 4 anni dalla scomparsa dell'artista piu grande di tutti i tempi, dell'umanitario piu generoso al mondo e non possiamo accettare nè tollerare che il suo nome venga ancora infangato senza motivo con l'ignoranza dai media. Facciamo sentire la nostra voce scrivendo alla segreteria di redazione de La Stampa e allo stesso giornalista ai seguenti indirizzi:

    [email protected]

    [email protected]
    ----------------------------------------------------------------------------
    LET'S PROTEST AGAINST DENIGRATION OF MICHAEL JACKSON ON ITALIAN NEWSPAPER " LA STAMPA"

    On january 25th 2013 the italian journalist Giampiero Maggio published an article in the italian newspaper called La Stampa talking about the story of a child who was exposed to violence by her step father for several years.
    He put the famous picture of Michael Jackson, showing his son Blanket from the balcony of the hotel in Germany to his fans, in the middle of the page.
    What is the meaning and the message of it? What does that have to do with the role of Michael Jackson as a father? He was the greatest entertainer in the world and the greatest humanitarian and we can't stand these lies no more.
    Let's make hear our voice all together from all over the world, please write your email to:

    [email protected]

    [email protected]
    ------------------------------------------------------------------------------

    Ho preparato questa email come esempio da inviare loro, chiunque lo voglia può copiarla e/o modificarla ed inviarla.

    I wrote this sample in italian, please feel free to copy or modify and send it.
    Grazie a tutti di cuore, Thank you all from my heart.

    Oggetto: DIFFAMAZIONE AI DANNI DI MICHAEL JACKSON

    (1 esempio/sample)
    Spett.le redazione,
    con la presente Vi scriviamo per protestare a gran voce contro la pubblicazione dell' articolo scritto dal giornalista Giampiero Maggio in data 25 gen 2013 nella sezione cronaca del vostro quotidiano.
    L'argomento trattato nell' articolo non ha nulla a che fare con la persona di Michael Jackson, nè come padre nè come personaggio pubblico.

    L'unico intento da parte del giornalista è quello diffamatorio e denigratorio nei confronti di Michael Jackson, diffondendo false informazioni, bugie ed accuse messe in evidenza con la foto al centro dell' articolo.

    Il delicato argomento trattato nello stesso, relativo ad un caso di maltrattamenti e violenze su minore, non pùò essere accostato in alcun modo alla persona di Michael Jackson che è stato un padre esemplare ed amorevole e mai accusato di tali nefandezze.

    Nonostante lui stesso abbia sempre dichiarato di aver avuto un infanzia difficile e per questo aver sofferto molto, l' unico insegnamento che ha dato ai suoi figli è l' amore, divulgato anche attraverso i suoi innumerevoli gesti umanitari in tutto il mondo ed attraverso la sua arte che resterà immortale.

    La stampa italiana si ostina ancora oggi a sfruttare ogni occasione per offendere, infangare, diffamare e denigrare Michael Jackson come uomo, non prendendosi mai la briga di informarsi prima di scrivere su di lui, ma preferendo la menzogna alla verità!

    Quindi vi chiediamo quanto segue:

    - Informate i vostri giornalisti sulla diffusione della verità e non sulle meschine falsità che vi fanno assomigliare sempre più ai GIORNALETTI DA GOSSIP

    - Valutate attentamente e verificate gli articoli che pubblicate, così non rischierete che siano solo SPAZZATURA

    - Rettificate e rendete scuse ufficiali per le nefandezze pubblicate nell' articolo citato (FOTO E RELATIVA DIDASCALIA) che coinvolgono la persona di Michael Jackson, totalmente estraneo all' argomento trattato e quindi FUORI LUOGO .

    Precisiamo che informeremo i legali della famiglia Jackson di quanto da voi pubblicato e lasciamo a loro il compito di denunciarvi per calunnia e diffamazione.
    A noi resta solo che dimostrarvi la nostra indignazione e disgusto per il vostro modo di fare notizia e per la vostra ignoranza!!!

    CHIEDIAMO RISPETTO PER MICHAEL JACKSON, BASTA USARE IL SUO NOME PER FAR LEGGERE LA VOSTRA SPAZZATURA.

    NOI NON CI FERMEREMO E SIAMO PRONTI A QUERELARE VOI ED IL VOSTRO GIORNALISTA.
    Firma
    ----------------------

    (2 esempio/sample) (di/by Federica Cambini)

    Gentile Sig. Maggio,
    le scrivo in merito al suo articolo cartaceo sul quotidiano del 25.01.2013 de La Stampa ("Devi chiamarmi papà" e la segrega a 4 anni). E vado subito al dunque. Nel suddetto articolo - evidentemente secondo lei per "corredare" il senso dell'articolo stesso - è stata inserita una fotografia di Michael Jackson con la seguente didascalia: ""Michael Jackson lo fece per esibizionismo: la piccola veniva tenuta a testa in giù fuori dal balcone per punizione". Vorrei cortesemente in primis capire il nesso logico di questa fotografia con l'articolo da lei scritto, dato che la stessa porta il lettore a desumere che Michael Jackson fosse un padre degenere! E siccome ciò che ha scritto in quel trafiletto non è chiaro a chi sia riferito, se al padre dell'articolo o allo stesso Michael Jackson (volutamente ambiguo immagino!!!), vorrei precisare quanto segue: Michael Jackson non tiene in braccio la figlia, bensì il figlio Blanket e non lo tiene a testa in giù, bensì fermamente saldo sotto il suo braccio e tantomeno lo sporge dal balcone per punizione! Tanto per cambiare viene completamente travisato ciò che in realtà è davvero accaduto! In quell'occasione Michael volle fare partecipi i suoi fans della sua gioia di essere nuovamente padre e, nonostante lui stesso abbia poi ammesso il suo errore, i media di tutto il mondo lo hanno dipinto come il peggior padre del pianeta, rallentando all'ennesima potenza le immagini dell'episodio, che in realtà durò solo qualche secondo! Ora mi dica, quando un genitore butta in aria il proprio figlioletto per farlo ridere e divertire, non ha le stesse probabilità di procurargli danni seri? Quindi, le chiedo la cortesia di attenersi alla REALTA' dei fatti e per questo sarebbe onesto, da parte sua, se proprio su quel quotidiano facesse una rettifica di dovere! La ringrazio e la saluto cordialmente.
    Spero in una sua cortese risposta! Grazie.
    firma

    -------------------------------------



    SEGALATE e scrivete una MAIL con le informazioni descritte. GRAZIE.
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Anche io ho mandato una mail, ma non ho postato il modello. L'ho fatta proprio da me.
     
    Top
    .
  3. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    Partecipo! *^*
     
    Top
    .
2 replies since 30/1/2013, 10:10   59 views
  Share  
.