L'Estate di MJ chiede al giudice di poter erogare un'indennità di 9.000 dollari a TJ Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maxxie
     
    .

    User deleted


    0206-tj-jackson-kids-1

    TJ Jackson non può continuare a fare da genitore surrogato ai tre figli di Michael Jackson senza ottenere un'indennità, per cui gli esecutori del patrimonio di Michael Jackson chiedono al giudice di dare a TJ una ragionevole quantità di denaro per mantenere la nave a galla.

    Gli esecutori hanno depositato dei documenti legali - ottenuti da TMZ - dove dicono che TJ si è dedicato molto a Paris, Prince e Blanket dopo la morte di MJ. TJ - che ora è co-tutore insieme a Katherine Jackson - si occupa dei tre ragazzi per 40 ore alla settimana.

    Gli esecutori dicono che TJ - che è sposato con 3 figli suoi - ha avuto delle difficoltà: anche se è co-tutore da luglio, non ha ricevuto un solo centesimo per i suoi servizi.

    Gli esecutori chiedono al giudice di consentire loro di pagargli 9.000 dollari al mese, con effetto retroattivo a partire da luglio. Aggiungono che per come sta andando adesso TJ potrebbe non essere in grado di continuare, perciò un'indennità è essenziale.

    Ci sembra un buon affare.

    http://www.tmz.com/2013/02/06/tj-jackson-m...prince-blanket/
    MJFanSquare
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ma se i figli gli tiene la nonna, lui perché dovrebbe avere del denaro? Passerà anche 455821485 ore a settimana con loro, ma mica li mantiene LUI i figli di MJ!!!!

    A parte questo, poi, sta cosa che per STARE VICINO ai figli di MJ queste persone DEVONO PURE ESSERE PAGATE, mi fa di uno schifo che non avete idea!!!! Ma venissero a casa mia quei 3 poveri ragazzi che li mantengo IO senza chiedere loro un centesimo!!!! Ma che schifo, e sono persone di famiglia...
     
    Top
    .
  3. RaÿOfLight
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MichelleJosephineJackson @ 9/2/2013, 12:15) 
    Ma se i figli gli tiene la nonna, lui perché dovrebbe avere del denaro? Passerà anche 455821485 ore a settimana con loro, ma mica li mantiene LUI i figli di MJ!!!!

    A parte questo, poi, sta cosa che per STARE VICINO ai figli di MJ queste persone DEVONO PURE ESSERE PAGATE, mi fa di uno schifo che non avete idea!!!! Ma venissero a casa mia quei 3 poveri ragazzi che li mantengo IO senza chiedere loro un centesimo!!!! Ma che schifo, e sono persone di famiglia...

    Infatti! D':
     
    Top
    .
2 replies since 8/2/2013, 19:21   42 views
  Share  
.