Beyonce e Jay-Z sperano di poter presto comprare Neverland

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted




    La coppia è interessata a Neverland, il luogo che ha ospitato il Re del Pop dal 1996 al 2005 e attualmente è in gran parte abbandonato.

    Beyonce e Jay-Z sperano di poter presto comprare il famoso ranch Californiano Neverland a Santa Barbara, quello che fu di Michael Jackson. La proprietà ha un valore stimato attorno a 18,7 milioni di sterline. Lo riferisce il Sun, spiegando che la cantante e il marito rapper hanno fatto visita nel ranch all'attuale proprietario Thomas Barack Junior. Il famoso ranch ha ospitato Michael Jackson fra il 1996 e il 2005 ed è stato in gran parte abbandonato dalla morte del re del pop avvenuta nel 2009. Attualmente Beyonce e Jay-Z trascorrono la maggior parte del tempo nello Stato di New York con la loro figlioletta di 13 mesi Blu Ivy. Anche se qualche volta vanno nella città natale di Beyonce, Houston, nel Texas, a passare qualche mese.

    Fonte: QUI
     
    Top
    .
  2. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga loro a Gaga.
     
    Top
    .
  3. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    -.- Però è triste questa "corsa all'acquisto"...
     
    Top
    .
  4. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Triste verità.
     
    Top
    .
  5. Maxxie
     
    .

    User deleted


    Ricordo che il SUN è lo stesso che ha dato la notizia del presunto interessamento di Lady Gaga, quindi non mi fiderei troppo neanche questa volta...
     
    Top
    .
  6. Ra˙OfLight
     
    .

    User deleted


    Effettivamente....
     
    Top
    .
  7. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maxxie @ 20/2/2013, 15:07) 
    Ricordo che il SUN è lo stesso che ha dato la notizia del presunto interessamento di Lady Gaga, quindi non mi fiderei troppo neanche questa volta...

    Ormai le cazzate sono all'ordine del giorno. -.- Tipo su FB ho letto che qualche giorno fa sulla Rai hanno fatto "Emozioni" su Michael Jackson e di cavolate ne hanno sparate PARECCHIE... -.- Io non sapevo che c'era quella roba in programmazione e meno male che non l'ho visto, perché se no mi alteravo soltanto... -.-
     
    Top
    .
6 replies since 19/2/2013, 14:54   71 views
  Share  
.