Captain America: Civil War

4 maggio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Apro ufficialmente il topic dedicato a Captain America 3 perché iniziano ad arrivare news riguardanti proprio questo film, alcune infatti sono state messe da me nel topic di Captain America - The Winter Soldier :)

    Confermato: Batman vs. Superman e Captain America 3 si scontreranno nel 2016

    La Disney ha confermato oggi di aver fissato per il 6 maggio 2016 l'uscita di Captain America 3, terzo episodio della saga Marvel.

    Si tratta della stessa identica data di uscita di Batman vs. Superman, il film di Zack Snyder sequel dell'Uomo d'Acciaio. Già quando, qualche settimana fa, era stata paventata l'ipotesi di uno scontro tra i due film, la cosa aveva destato un certo allarme a Hollywood. Ora che la data è stata confermata, chiaramente le pressioni sull'evitare questo scontro epocale (che rischierebbe di danneggiare entrambe le pellicole) si fanno notevoli.

    A questo proposito, mentre la Disney non ha voluto commentare, Dan Fellman (presidente della distribuzione USA della Warner Bros.) ha dichiarato quanto segue a Bloomberg:

    "Non ha molto senso che due enormi cinecomic escano nello stesso giorno, ma c'è ancora tanto tempo prima che arrivi il 6 maggio 2016. Al momento, comunque, non stiamo prendendo in considerazione l'ipotesi di spostare la data di uscita di Batman vs. Superman."

    Che uno dei due film debba spostare la propria data di uscita è inevitabile: non resta che aspettare e vedere quale delle due major si deciderà per prima.
    Chris Evans tornerà nel terzo episodio: il suo attuale contratto con i Marvel Studios prevede che partecipi ancora a Captain America 3, The Avengers: Age of Ultron e The Avengers 3.



    Fonte Badtaste.it

    news precedenti!

    I Fratelli Russo stanno già lavorando a Captain America 3

    news del 12 marzo 2014

    I fratelli Russo aggiornano su Captain America 3

    news del 7 aprile 2014
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Captain America 3 – gli sceneggiatori assicurano: “Nessuna storyline di psychotic”




    Gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno confermato a Comic Book Movie che il terzo episodio del franchise di Captain America non userà la storyline del Cap psicotico anni ’50.

    Il duo ha infatti dichiarato quanto segue:

    Christopher Markus: So che era un professore pazzo che era ricorso alla chirurgia plastica, ma posso dirti con sincerità che non farà mai una comparsa sul grande schermo.

    Stephen McFeely: C’è da dire che puoi ricavarci al massimo 20 minuti di film. E’ interessante l’idea di un uomo che vuole fare di tutto per assomigliare a Captain America… ma un film tutto incentrato su di lui non sarebbe possibile.






    Fonte: http://www.badtaste.it/2014/07/23/captain-...sychotic/88411/
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Captain America 3: gli sceneggiatori parlano dei potenziali villain




    Pare ormai assodato che Christopher Markus e Stephen McFeely non useranno la storyline del Cap psicotico anni ’50 per il terzo Captain America.

    Nel prosieguo della chiacchierata fatta con ComicBookMovie, i due hanno però toccato – sentra entrare troppo nei dettagli – la questione dei villian. Due, in particolare: uno che forse non arriverà mai sul grande schermo e uno che, invece, sarebbero intenzionati a trattare se non che...


    Markus: E’ alquanto rischioso perché alcuni di loro sono davvero validi. Certi hanno un notevole concept alla base, ma sono complicati da trattare dal punto di vista visuale. Prendete Flag Smasher. Un terrosista che vuole distruggere le nazioni, ma che, letteralmente, ha un mantello, vola in cielo e ti domandi “Ok, togliamo tutto?” e ti ritrovi con un tizio normale che non lo impersona appieno. Procedimenti complicati. Invece Modok mi è sempre interessato. Ma se usare una testa gigante che galleggia su una sedia a propulsione, significherebbe abbandonare tutta quella trama di intrighi politici su cui si basa il franchise.

    McFeely: Esattamente!

    Markus: Ma un giorno lo useremo, ve lo prometto gente!







    Fonte: http://www.badtaste.it/2014/07/24/captain-...-villain/88534/
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Anthony e Joe Russo parlano di Captain America 3

    Mentre Guardiani della Galassia conquista il pubblico americano e James Gunn sta già scrivendo il sequel, anche i Fratelli Russo stanno lavorando sodo alla sceneggiatura del sequel dell’altro successo Marvel dell’anno, Captain America: the Winter Soldier, che uscirà nel 2016.

    Parlando con Yahoo!, i due hanno dato un breve aggiornamento sul progetto, parlando dei propri piani e del fatto che il film sarà incentrato almeno in parte sulla ricerca di Steve Rogers del suo perduto amico d’infanzia, Bucky Barnes, ovvero il Soldato d’Inverno:

    "Quel personaggio venne inventato per un preciso motivo politico. Ed è difficile allontanarlo da quella natura."

    …ma non sarà solo quello il tema dominante:

    "Metteremo in tavola qualche nuovo elemento che contribuisca a dare dei colpi di scena sul Soldato d’Inverno."

    Insomma, meglio che niente, anche se probabilmente scopriremo qualcosa di più sul film nelle prossime settimane con l’uscita del primo film in home video.

    Captain America 3 uscirà il 6 maggio 2016 negli USA.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Parlano gli sceneggiatori di Captain America 3

    Uscirà tra poche settimane in tutto il mondo l’edizione home video di Captain America: the Winter Soldier. Nell’attesa, gli sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely hanno parlato a SFX Magazine rispondendo ad alcune domande sul film e sul futuro della saga.

    Parlando del terzo episodio, McFeely ha dichiarato:

    Quando siamo finiti sulla run di Ed Brubaker dei fumetti di Capitan America, ci siamo detti: ecco il tono che deve avere il franchise cinematografico moderno su Captain America. E potete immaginare che con il nostro coinvolgimento e con quello dei fratelli Russo, vi piacerà anche il terzo episodio.

    Markus ha parlato di Modok:

    Non so se ci sono personaggi che escluderei. Ci sono sempre persone che vorrei inserire nel film. Vorrei inserire Modok in qualche modo, ma sapete… non possiamo semplicemente inserire una enorme testa galleggiante. Non possiamo far sì che ci siano situazioni come “Guarda, dovremmo andare da quel signore” “Prima dovresti sapere una cosa su di lui…” [ride] Improvvisamente, per accogliere questo personaggio, il film dovrebbe avere una struttura diversa. E di solito questa è una battaglia che perdo!

    Parlando dei fumetti e delle novità dell’Universo Marvel, incluso il fatto che Sam Wilson (Falcon) sarà il nuovo Capitan America, Mcfeely ha spiegato che i film vanno su un altro binario:

    Tendiamo a metterci da parte quando si parla dei fumetti. Aspettiamo e vediamo se tra tre o quattro anni potremo rubare qualcosa. Penso che i nostri film potrebbero adattarsi a quasi tutto, se necessario. Nei fumetti è venuto il momento di cambiare un po’ le cose, perché alcune storie sono le stesse da 60, 70 anni. La nostra storia c’è solo da cinque anni, non ci serve cambiare qualcosa. Inoltre non ho ben capito come faranno ad avere le ali e lo scudo allo stesso tempo.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Occhio di Falco e altri personaggi Marvel in Captain America 3?

    L’abbiamo visto in un breve cammeo in Thor.

    Per il 90% di The Avengers era controllato mentalmente da Loki.

    Si tratta, ovviamente, di Occhio di Falco, l’eroe Marvel interpretato al cinema da Jeremy Renner che, al momento, non ha ancora ricevuto particolari attenzioni sul grande schermo. In attesa di scoprire quello che Clint Barton combinerà in Avengers: Age of Ultron, è lo stesso Renner a dire che il suo personaggio potrebbe comparire anche in Captain America 3:

    "Ci sono delle avvisaglie circa Captain America 3. Non ho la più pallida idea di quello che stia accadendo, ma so che il prossimo anno dovrò trovare del tempo libero (per le riprese, ndr.). Diamine, cerco di passare un po’ di tempo a casa, ma non ci riesco."

    I registi del cinecomic, i fratelli Russo, commentano così la questione:

    "Sfortunatamente, non possiamo circostanziare. Entreremmo in un territorio troppo specifico circa quello di cui potrebbe parlare il film. Ci sono alcuni personaggi molto vicini a Captain America, con i quali ha una stretta relazione, la cui apparizione nel lungometraggio avrebbe del tutto senso. Ma è tutto quello che possiamo dire al momento."

    Joe Russo puntualizza poi che il team che lavorerà al blockbuster sarà il medesimo di The Winter Soldier:

    "Dal punto di vista della crew torneranno praticamente tutti. Il compositore Henry Jackman, il direttore della fotografia Trent Opaloch, la maggior parte della squadra tecnica. Siamo italiani, amiamo lavorare circondati da una grande famiglia felice. Amiamo la compattezza e poi si tratta di persone che hanno fatto un ottimo lavoro col precedente film."

    Sempre sulla questione dei “personaggi che potrebbero comparire nel cinecomic” prosegue:

    E’ un tema che rientra nell’ambito di quello che puoi e non puoi dire nel momento in cui lavori a un progetto targato Marvel. Ovviamente ci sarà Captain America ed è lecito presumere la presenza di Bucky Barnes e altre persone che hanno una stretta relazione con Steve. Ma abbiamo qualche asso nella manica su cui stiamo lavorando duramente. Quella del 2016 sarà un’estate affollata per cui ci stiamo impegnando tantissimo nel rispettare le aspettative elevatissime che ci circondano.

    Fonte Badtaste.it

    -------------------------------------------------------------------------------------------------------

    I registi di Captain America 3 commentano la nuova data di uscita di Batman V Superman!

    Per svariate settimane sembrava che Batman V Superman: Dawn of Justice e Captain America 3 si sarebbero dovuti sfidare al botteghino americano uscendo lo stesso giorno, il 6 maggio del 2016.

    Nessuno era realmente convinto che la battaglia sarebbe realmente avvenuta; tutti stavamo aspettando di constatare quale film avrebbe cambiato per primo slot di release.

    Alla fine è stata la Warner a scegliere di anticipare la distribuzione del proprio kolossal, fissandolo alla data del 25 marzo 2016. Durante la promozione home video di Captain America: The Winter Soldier, Anthony e Joe Russo, registi del kolossal Marvel e del relativo sequel, hanno avuto modo di esprimere un parere a riguardo:

    "Non è una cosa che controlliamo direttamente noi, quindi non ci perdiamo neanche troppo tempo sopra, ma allo stesso tempo lavoriamo in quest’industria da un po’, tanto da sapere che due film come questi non si sarebbero mai e poi mai scontrati direttamente e che, prima o poi, uno dei due sarebbe stato posizionato in una data diversa [...] A essere onesti, nel mercato cinematografico attuale, un film può uscire in qualsiasi porzione dell’anno compresa fra gennaio e dicembre e avere delle ottime performance al botteghino. Non importa quale dei due abbia variato il giorno di debutto. Proprio con The Winter Soldier abbiamo dimostrato che la cosa più saggia da fare è essere nei cinema in un periodo in cui, per un paio di settimane, non hai una forte concorrenza diretta. Evitare scontri frontali è la scelta più intelligente in casi come questi. Con Guardiani della Galassia, ad esempio, non ci siamo dovuti misurare con un Transformers 4, un X-Men: Giorni di un Futuro Passato o un Godzilla. E i risultati della corsa al botteghino del film di James Gunn sono sotto gli occhi di tutti. La Warner è stata oculata a prendere questa decisione."

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Captain America 3: le riprese al via in aprile!

    Durante il tour promozionale per l’uscita home video di Captain America: The Winter Soldier, i fratelli Russo hanno rivelato a Collider che le riprese del terzo episodio partiranno il prossimo aprile ad Atlanta.

    Cominceremo a girare in primavera, ad aprile credo. Saremo ad Atlanta. Di base si va ad Atlanta, si fa il lavoro nei teatri di posa e poi ti sposti in varie location. Ci sono anche altri luoghi che verranno interessati dalle riprese, ma naturalmente non possiamo parlarne.

    L’uscita di Captain America 3 è fissata al 6 maggio del 2016.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Captain America 3: grandi svolte già a partire dal sottotitolo

    Dal tour promozionale per l’uscita home video di Captain America: The Winter Soldier i fratelli Russo continuano a stuzzicare la curiosità del pubblico con sibilline dichiarazioni circa il terzo capitolo.

    Le ultime arrivano da Cinema Blend: a quanto pare resteremo impressionati già dal sottotitolo della pellicola.

    "Il sottotitolo verrà rivelato a breve… molto presto… e quando il pubblico finalmente lo scoprirà, comprenderà che la Marvel sta continuando a intraprendere delle svolte rilevanti."

    La denominazione sarà quindi nuovamente ispirata a una qualche run fumettistica?

    Anthony e Joe Russo rispondono anche a un quesito collegato a Guardiani della Galassia, ovvero se il successo di questa pellicola possa in qualche modo consentire loro di essere un po’ più fuori dagli schemi col terzo Captain America:

    "Siamo ancora convinti che il successo del personaggio sia legato al suo essere molto ancorato alla realtà, e ovviamente diciamo ciò in relazione agli altri personaggi dell’Universo Cinematografico della Marvel. E’ una qualità che lo differenzia e mette in risalto. Allo stesso tempo, il successo del brand ci permette di essere più sperimentali, di provare delle cose nuove mentre restiamo ancorati a quel tono. Ora stiamo cercando di capire fino a dove possiamo spingere i confini di quello che possiamo o meno fare all’interno di questo canone narrativo, di questo stile e vedere se l’audience ci seguirà. La lezione più grande di Guardiani della Galassia è che abbiamo più chance, più possibilità di effettuare scelte rischiose."

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Captain America 3: i fratelli Russo sul ritorno del Soldato d’Inverno e di Teschio Rosso

    Il tour promozionale dei fratelli Russo per l’uscita in home video di Captain America: The Winter Soldier ha già fruttato una buona dose di novità per quanto riguarda il terzo lungometraggio su Cap: le riprese inizieranno ad aprile e il sottotitolo verrà svelato a breve.

    Intervistati dal Wall Street Journal i registi Joe e Anthony Russo hanno avuto modo di parlare di Captain America 3, terzo capitolo cinematografico dedicato al supereroe interpretato da Chris Evans:

    "E’ sempre emozionante mettere Cap in relazione ad altri elementi perché parte dei suoi poteri derivano dalla moralità e questo porta una certa dose di qualità al suo personaggio. E’ bello che siano tutti intorno a lui perché può ispirare una leadership e questo non potrebbe accadere senza altri personaggi che si espandono intorno al suo universo – già in The Winter Soldier abbiamo visto Il Soldato d’Inverno, l’Agente 13 e Falcon – quindi il suo universo è già in fase di espansione."

    In Avengers: Age of Ultron di Joss Whedon potrebbe già delinearsi un nuovo team di supereroi, il che potrebbe influire anche sul terzo film “in solitaria” di Captain America:

    "Dobbiamo sempre reagire e adattarci al materiale e alla formula segreta della Marvel e questo processo ha fine solo con il film concluso. Le cose cambiano quindi dobbiamo buttare un occhio anche al lavoro di Joss per poterci adattare. Parliamo spesso con Kevin Feige per riuscire ad ottenere più informazioni possibile sul tono e sulla storia. Abbiamo visto due minuti di girato di Age of Ultron al Comic-Con. Sembra uno dei film più grandi mai realizzati e siamo molto eccitati per questo. Abbiamo anche letto la sceneggiatura del film ed è incredibile."

    Sempre il WSJ ha chiesto ai registi se in un prossimo futuro li potremmo vedere alla regia di un altro film Marvel che non sia Captain America:

    "Saremmo più che felici di lavorare su altro materiale della Marvel. Ci sono tanti progetti in ballo agli Studios e noi li amiamo tutti. “Secret Wars” ci ha influenzato molto quando eravamo giovani e amiamo il concetto di crossover anche se è un concetto difficile da proporre ai dirigenti."

    In un’intervista a Screen Rant i fratelli hanno invece parlato dei possibili villain che appariranno nella pellicola dedicata a Cap e sul possibile ritorno del Soldato d’Inverno:

    "La cosa che amiamo di più del personaggio di Bucky è che è molto complicato. E’ il miglior assassino della terra a quanto pare ma è anche innocente perché guidato da una influenza mentale esterna. In relazione a Cap poi è tutto molto complesso. E’ ancora Bucky Barnes o è qualcosa di nuovo? [..] Se poi l’eroe non è in costante pericolo il film perde lo slancio narrativo. Quindi più è pericoloso il villain più si definisce l’eroe."

    In tutta la genesi il villain principale di Steve Rogers è ed è sempre stato il terribile Teschio Rosso, personaggio che abbiamo già visto nel Primo Vendicatore interpretato da Hugo Weaving. Potrebbe già tornare in Cap 3?

    "Non possiamo rispondere a questa domanda perché non vogliamo rovinare nulla, ma la cosa bella dell’Universo Marvel è che tutto è possibile. Esistono molti personaggi e anche sul piano fumettistico abbiamo riscontrato che ci sono davvero molti modi creativi per renderli pertinenti in un certo contesto. Il Teschio Rosso è un grande personaggio ma non possiamo dire se tornerà."

    Infine, intervistati anche da Entertainment Weekly, i registi hanno continuano a parlare del rapporto tra Steve Rogers e il concetto di tempo:

    "La differenza tra Il Primo Vendicatore e The Winter Soldier è che tra i due sono passati 70 anni. Cap si è svegliato in un mondo quasi totalmente differente dal suo, il che ci ha dato un pretesto per attualizzare il tono del film. Il caso del terzo film è differente perché dal secondo sono passati solo pochi anni e allo stesso tempo vogliamo comunque provare a spingerlo ancora più avanti."

    Gli eventi che caratterizzeranno Avengers: Age of Ultron scuoteranno davvero le storie dei supereroi?Nel terzo capitolo di Cap non è comunque da escludere che Rogers si metta alla ricerca del Soldato d’Inverno per portarlo sulla retta via una volta per tutte.

    Ricordiamo anche che i fratelli Russo dirigeranno anche due episodi della serie tv spin off dedicata all’Agente Carter, personaggio molto importante nella line-up di Captain America presente nei primi due film del supereroe.

    L’uscita di Captain America 3 è fissata al 6 maggio del 2016. Le riprese inizieranno ad aprile ad Atlanta.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Captain America 3 altererà di nuovo l’UCM, il sottotitolo già deciso da anni

    A margine della promozione del Blu-ray di Captain America: the Winter Soldier, i fratelli Russo hanno discusso con Crave Online dell’impatto che Captain America 3 avrà sull’Universo Cinematografico Marvel.

    Anche in tal caso, alla stregua di quanto accaduto con la caduta dello S.H.I.E.L.D. nel secondo episodio, ci sarà un evento che sconvolgerà le cose. Joe Russo ha poi svelato che il sottotitolo del film è stato deciso già da diverso tempo:

    "Se avete parlato con Kevin saprete che il titolo è nel suo cervello da circa un decennio. Fa tutto parte di un piano più grande, ogni tassello conduce a un puzzle ben preciso. Nei film ci sono rimandi alla piega che prenderanno certi eventi, ma il modo per arrivarci è aperto all’interpretazione e all’improvvisazione. Tutto dipende anche da chi viene ingaggiato, dai registi, dagli sceneggiatori. In Captain America 2 sapevamo che avremmo dovuto parlare dell’Hydra. Allo stesso modo c’è un’idea alla base del terzo film, ma sta a noi decidere come svilupparla."

    Anthony ha poi concluso dicendo che l’ultima bozza della sceneggiatura firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely li ha mandati “in estasi”.

    L’uscita di Captain America 3 è fissata al 6 maggio 2016. Le riprese inizieranno ad aprile ad Atlanta.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Robert Downey jr. in Captain America 3!

    Notiziona: nel prossimo capitolo del cinecomic Marvel con protagonista il super-soldato a stelle e strisce interpretato da Chris Evans ci sarà anche Iron Man. Robert Downey jr. avrà infatti una parte importante nel film la cui trama prenderà spunto da Civil War, miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven.

    Parlando del futuro di Tony Stark nei prossimi film Marvel, tra le numerose interviste e dichiarazioni spesso in contraddizione tra loro degli ultimi giorni, Robert Downey jr. aveva confermato che Iron Man 4, alla fine, non si sarebbe fatto ma «io continuerò a essere coinvolto nell’universo cinematografico della Marvel in cui ci saranno un sacco di cose divertenti». Ebbene, tra questo “sacco di cose divertenti, c’è Captain America 3.

    Come infatti riporta Variety, Robert Downey jr. è nel cast del terzo capitolo con protagonista il Cap che sarà diretto dai fratelli Russo e uscirà nei cinema nel 2016. Tony Stark/Iron Man avrà un ruolo fondamentale in questo cinecomic la cui storia prenderà spunto principalmente da Civil War, miniserie a fumetti scritta da Mark Millar e disegnata da Steve McNiven. L’attore sarebbe dunque in fase di negoziazione finale per tornare a vestire i panni del miliardario filantropo e super-eroe in Captain America 3 dove avrà una parte molto estesa.

    Basandosi sulla miniserie di Civil War, in Captain America 3 ci troveremo in una situazione dove è in vigore il Superhero Registration Act (Atto di Registrazione dei Superumani): un mandato governativo che obbliga chiunque abbia dei super-poteri a registrarsi alle istituzioni di competenza statunitensi sancendo un contratto in cui, per legge, si accetta di agire per lo Stato. Di fronte a questa richiesta, i vari personaggi si dividono: Captain America si oppone all’atto mentre Iron Man lo supporta. E tra i due scatta la battaglia.

    Per il produttore e presidente Marvel Kevin Feige la storia tratta da “Civil War” servirà per «gettare le linee narrative da sviluppare poi negli altri sequel e saghe dei prossimi 7 anni». L’introduzione del Superhero Registration Act influenzerà le vicende di Avengers 4, con Ant-Man e Doctor Strange tra i protagonisti.

    Inoltre, è notizia recente che la Marvel avrebbe in progetto di ripubblicare la serie a fumetti di Civil War per l’estate del 2015 (vedi l’immagine di lancio qui sotto). A questo punto, non sarebbe neanche così improbabile vedere Iron Man e Captain America combattere con Spider-Man, ovvero Andrew Garfield?! I rumor sulla questione di un crossover sono stati tantissimi, ma ora c’è un piccolo tassello di fondamenta reali in più. Poi certo resta l’annosa questione dei diritti tra Fox e Disney.



    La certezza, al momento, è che le riprese di Captain America 3 inizieranno questa primavera ad Atlanta, in Georgia. A dirigere, Anthony e Joe Russo mentre la sceneggiatura è firmata da Christopher Markus e Stephen McFeely. Protagonista, naturalmente, sempre Chris Evans. Il cinecomic arriverà poi nelle sale il 6 maggio 2016.

    Fonte blog.screenweek

    Se la notizia si concretizza sposto il topic in sezione movie :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Ho effettivamente spostato il topic in sezione movies perché anche Badtaste.it ci riporta la stessa news, a quanto pare è tutto vero...

    Captain America 3 lancerà Civil War al cinema, Robert Downey Jr. nel cast!

    Qualche giorno fa Robert Downey Jr. aveva rivelato che Iron Man 4 non si farà, ma che Iron Man avrebbe partecipato anche ad altri progetti Marvel oltre ad Avengers 2 e 3.

    Oggi arriva la conferma: Variety annuncia infatti che l’attore si unisce al cast di Captain America 3, e che il film – appartenente alla Fase Tre dell’Universo Cinematografico Marvel – lancerà elementi appartenenti al crossover fumettistico “Civil War”.

    Solo qualche ora fa la divisione fumettistica della Marvel aveva rivelato che Civil War tornerà anche nei fumetti nell’estate del 2015: per un approfondimento a riguardo vi rimandiamo a BadComics.it.

    Diretto da Anthony e Joe Russo, già registi di Captain America: the Winter Soldier, il film uscirà il 6 maggio 2016 ed è stato scritto ancora una volta da Christopher Markus e Stephen McFeely.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    una notizia splendida!!! ne sono felicissima!!! Robert in Capitan america 3 siiii!!! :woot:
    grazie lory per questa bella news!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Annunciati tutti i film dei Marvel Studios fino al 2019

    n occasione di un grosso evento organizzato presso l’El Capitan Theatre di Hollywood, i Marvel Studios hanno annunciato la line-up dei prossimi film (con tanto di loghi) fino al 2019.

    Captain America: Civil War - 6 maggio 2016



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Online
    Marvel Fan Event: le foto ufficiali e i video; ecco Thanos con il Guanto dell’Infinito!

    Durante la conferenza, Kevin Feige ha parlato anche di Captain America: Civil War, terzo episodio della saga di Captain America diretto ancora una volta da Anthony e Joe Russo e incentrato sulla celebre storyline di Civil War:

    "Non voglio rivelare troppo, ma inutile dire che la storia è più o meno la stessa. Qualcosa succede. Forse è un po’ la goccia che fa traboccare il vaso dopo tutti i film che sono stati fatti prima di questo. Molti governi del mondo dicono “Dobbiamo avere il controllo su questi ragazzi, devono rispondere a qualcuno”. Quindi è più una cosa del genere, piuttosto che la necessità di vedere chi c’è sotto la maschera. Non si parla tanto di identità segrete quanto di chi deve rendere conto a chi, e chi può accettare di supervisionare tutto questo. Ora, in Avengers: Age of Ultron, non c’è più un consiglio di sicurezza, ovviamente non c’è più lo SHIELD. Stark paga per tutto questo, Captain America lo gestisce, e succedono una serie di cose che fanno mettere in discussione questa gestione."

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
359 replies since 8/4/2014, 17:26   2531 views
  Share  
.
Top
Top