Nuovo arrivo in casa Downey!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ragazze reggetevi!! Arriva una splendida news da parte di Robert sui suoi account facebook e Twitter, infatti... Robert e la moglie Susan aspettino una bimba per novembre!!

    tumblr_n8gp168Sun1r2f1rjo1_1280

    Qui l'account facebook, qui Twitter

    Ringrazio alcune ragazza che hanno segnalato la news in pagina facebook e alcuni siti Tumblr
     
    Top
    .
  2. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ragazze la metto qua come notizia, sperando sia vera, ma è comparsa sulla pagina ufficiale di face di rob; ebbene, susan è incinta e stavolta è....femmina



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Appena aperto il topic io Vale! Sposto il tuo post ;)
     
    Top
    .
  4. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Grazie lory. Oddio sono stra contenta di questa notizia. Finalmente, dopo tanti film dove rob ha figlie femmine, ha una figlia femmina nella realtà. Sarà bellissima. Ci aspettano due gran bei mesi: ottobre, per the judge e novembre per l'attesa della nascita della piccola, anche se già in questi mesi avremmo già l'attesa e soprattutto anche quando rob andrà nei vari talk show e ovviamente glielo chiederanno. Oddio, sono super, stra eccitata :2hq6ibb.gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Che bellissima notizia!!!! Sono davvero felice per Robert e per Susan!!! :wub: :wub: :wub:
    Grazie a tutte per questa fantastica news!!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    É una notizia stupenda, sono molto felice per Robert e Susan. Sono curiosa di vedere delle foto di questa bambina. Inoltre se nasce veramente a novembre sarebbe fantastico perchè potrebbe essere uno scorpione come me ed è un segno zodiacale bellissimo :P
     
    Top
    .
  7. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Robert Downey Jr. sarà (di nuovo) papà




    L'attore in attesa del terzo figlio dalla moglie Susan. L'annuncio su Twitter: «Sarà una bambina e nascerà a novembre»





    Robert Downey Jr. diventerà papà. Per la terza volta. Lo ha annunciato lo stesso attore via twitter. «Susan, io, una bambina. Novembre. Scorpione?», ha cinguettato in un post che non lascia dubbi.

    La star di Avengers e la moglie sono già genitori di un bambino, Exton Elias, nato nel febbraio del 2012. E l'attore ha anche un altro figlio, Indio, 20 anni, nato da una precedente relazione.



    Articolo completo qua: http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/0...apa-figlia-foto
     
    Top
    .
  8. *Rob And I*
     
    .

    User deleted


    ho letto questa notizia direttamente dal twitter e dal facebook di Rob e non appena l'ho saputo ho cominciato a sorridere e battere le mani a più non posso. Che splendida notizia! Auguroni ai Downey che, dopo lo spettacolare e paffuto Exton, ci regaleranno un'altra meravigliosa creatura, una principessa stavolta.
    Complimenti
     
    Top
    .
  9. song711
     
    .

    User deleted


    Immagino già Robert che si coccola la piccolina... immagino quanto possano essere felici!
     
    Top
    .
  10. Keirah
     
    .

    User deleted


    lo stavo giusto sospettando quando erano uscite le foto di susan dopo le riprese negli avengers... ghghghg :P
    una bimbetta, adesso sono proprio curiosa
     
    Top
    .
  11. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Ed ecco parte di un intervista rilasciata da rob nel 2008, nel quale l'attore diceva di desiderare una bambina


    CITAZIONE
    [Susan] can go out and do her stuff; I’ll stay home with little Missy.


    Robert Downey Jr., imagining how it would be like if he had a daughter.

    Traduzione:


    CITAZIONE
    Susan può uscire e fare le sue cose, io starò a casa con la piccola miss

    Fonte: http://downeysohot.tumblr.com/
     
    Top
    .
  12. RDJfan86
     
    .

    User deleted


    Ma che bella notizia troppo Troppo troppo contenta...... Mi sono persa un bel po' di cosette su Rob.....
    Auguriiiiiiiii Rob e SUsan
     
    Top
    .
  13. Keirah
     
    .

    User deleted


    è nataaaaa ^___^
     
    Top
    .
  14. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Che bello è nata! Che bella notizia. Non vedo l'ora di vedere delle sue foto.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Si!!! L'ho appena letto sulla nostra pagina Facebook, sono felicissima, qui la fonte :woot:
     
    Top
    .
32 replies since 9/7/2014, 21:49   480 views
  Share  
.
Top
Top