Avengers: Infinity War

4 maggio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Visto che iniziano già a trapelare le prime notizie in rete, direi di aprire già questo topic (o è troppo presto ?)


    James Gunn potrebbe dirigere Avengers 3?





    L’argomento, questa volta, è il terzo capitolo di Avengers che, secondo Devin Faraci, potrebbe NON vedere Joss Whedon din cabina di regia, visto che il dietro le quinte dei Marvel Studios sarebbe alquanto movimentato.

    Durante gli eventi stampa di Guardiani della Galassia, Faraci ha avuto modo di parlare sia con James Gunn che con Kevin Feige e nel momento in cui ha domandato a che punto fossero le trattative con Whedon per la regia di Avengers 3 è accaduto quanto segue:


    Ho incontrato James Gunn in svariate occasioni di carattere sociale e promozionale, ma quel giorno l’ho visto in un modo che non mi era mai capitato prima: senza parole. Stava seduto e poi, per un secondo, è rimasto letteralmente di sasso. E poi mi ha detto “E’ stato bello vederti!” dato che il tempo per la nostra intervista era terminato. Il giorno dopo ho parlato con Kevin Feige e gli ho chiesto direttamente “James Gunn dirigerà Avengers 3?”. Lui ha negato. Facendo i conti ho incassato un “no comment” e una smentita.


    Ricordiamo che James Gunn, da contratto, dovrà dirigere anche un altro film per la Marvel. E non è detto che debba necessariamente essere il sequel di Guardiani della Galassia




    Fonte: http://www.badtaste.it/2014/07/22/james-gu...engers-3/88014/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    grazie vale per la news! Io direi che va benissimo se già cominciamo a parlarne... :D
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Rumour: Dave Bautista avrà un ruolo importante in Avengers 3?

    Stando a quanto sostenuto da PWMania, il successo di Guardiani della Galassia avrebbe indotto i Marvel Studios a riservare più spazio a Dave Bautista – che interpreta Drax – nei prossimi film della Casa delle Idee.

    Primo su tutti, naturalmente, Guardiani della Galassia 2, in arrivo il 28 luglio 2017, ma anche… Avengers 3. Non è la prima volta che si allude all’evenienza che i Guardiani trovino il modo di incappare nei Vendicatori, e le indiscrezioni di oggi sono un’ulteriore prova a sostegno di tale possibilità.

    Il sito riporta nello specifico:

    "I Marvel Studios stanno ristrutturando il contratto di Bautista per assicurargli più soldi dopo il successo di Guardiani della Galassia. Comparirà sia nel secondo film che in Avengers 3, dove giocherà un ruolo fondamentale."

    Nel pezzo si parla poi dei dubbi dello studio in merito alla volontà dell’attore di tornare anche nel mondo del wrestling (se Bautista dovesse infortunarsi sarebbe una bella gatta da pelare per la Marvel).

    "Secondo lo studio, Bautista non ha ricevuto dalla WWE quello che gli era stato promesso. Lui ha espresso le stesse frustrazioni, ma a quanto pare sarebbe interessato a tornare. In ogni caso, le due parti sono immerse in discussioni, anche sela WWE arriverà sempre dopo la carriera cinematografica dell’attore."

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    mi fa strano sentir parlare già di Avengers 3 visto che deve ancora uscire il 2... :P
    Grazie lory per la news!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers 3: la lotta contro Thanos richiederà due film?



    Stando a quanto sostenuto da alcune fonti vicine al sito Dailymarvelite, la battaglia contro Thanos avrà così tanto peso nell’Universo Cinematografico Marvel e coinvolgerà così tanti eroi, che la Casa delle Idee necessiterà di ben due film per narrarne la storia.

    Il sito spiega che il terzo episodio incentrato sui Vendicatori arriverà il 4 maggio 2018 (come già anticipato da Kevin Feige), mentre il quarto dovrebbe prendere il posto vacante che la Marvel aveva già fissato al 3 maggio 2019, o almeno questa sarebbe l’intenzione dello studio.

    Non è ancora chiaro, comunque, se la major punterà sulla “divisione in parti” (anche dal punto di vista del marketing, alla stregua di operazioni come gli ultimi film di Harry Potter, Twilight e Hunger Games).

    Quel che il sito preannuncia, in ogni caso, è che il quarto film richiederà l’intervento dei Guardiani della Galassia che si uniranno ai Vendicatori (e di certo ad altre new entry) per porre fine allo sconfinato potere del Titano Folle e del suo Guanto dell’Infinito.

    Per il momento vi invitiamo a prendere la notizia con la pinze trattandosi di voci di corridoio.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Annunciati tutti i film dei Marvel Studios fino al 2019

    In occasione di un grosso evento organizzato presso l’El Capitan Theatre di Hollywood, i Marvel Studios hanno annunciato la line-up dei prossimi film (con tanto di loghi) fino al 2019.

    Avengers: Infinity War – Part 1 – 4 maggo 2018

    Avengers: Infinity War – Part2 - 3 maggio 2019



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Marvel Fan Event: le foto ufficiali e i video; ecco Thanos con il Guanto dell’Infinito!

    Non è tutto: durante la presentazione sono stati annunciati anche due episodi di The Avengers (curiosamente, un maxi-episodio diviso in due parti proprio come avverrà per Justice League della Warner/DC). La cosa viene così descritta dalla Marvel in un post su Marvel.com:

    I Vendicatori hanno già sconfitto Loki, e la prossima estate affronteranno Ultron… ma nulla può prepararli alla minaccia di Thanos.

    Vi chiedete quanto può essere minaccioso Thanos? Abbastanza da occupare due epici film, il primo dei quali sarà Avengers: Infinity War – Parte 1, in arrivo il 4 maggio 2018, mentre il capitolo conclusivo sarà Avengers: Infinity War – Parte 2, in arrivo il 3 maggio 2019 per un unico immenso evento cinematografico.

    “Abbiamo sempre avuto un piano a riguardo, sin da quando Nick Fury finì a casa di Tony Stark e gli disse che faceva parte di un universo più ampio. Avengers: Infinity War Parte 1 è l’inizio di ciò verso cui culmina tutto ciò che abbiamo fatto finora,” dichiara Kevin Feige.

    Tenetevi forte, perché la Fase 3 dell’Universo Cinematografico Marvel sarà una corsa selvaggia!

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie per questa interessante novità! :o:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Loki avrà un ruolo chiave in Thor: Ragnarok e Avengers: Infinity War

    Stando a quanto sostenuto da Digital Spy, Tom Hiddleston avrà un ruolo fondamentale in alcuni dei prossimi film Marvel annunciati durante il grande evento della settimana scorsa.

    Kevin Feige ha infatti confermato che Loki, attualmente sul trono di Asgard con le sembianze di Odino, non solo comparirà in Thor: Ragnarok – terzo episodio con Chris Hemsworth in arrivo a luglio 2017 – ma anche nelle due parti di Avengers: Infinity War attese per il 2018 e il 2019.

    La cosa non dovrebbe sorprenderci: Thanos che, come sappiamo, giocherà un ruolo chiave nella guerra dell’infinito, ha ancora un conto in sospeso con il Dio dell’inganno; in Avengers Loki riceve il suo scettro per soggiogare la Terra, ma fallisce, e cade in possesso del barone Von Strucker (come si scopre nei titoli di coda di Captain America: the Winter Soldier e come vedremo in Avengers: Age of Ultron).

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Svelate le date di uscita internazionali per la Fase 3 dei cinecomic Marvel

    A pochi giorni dall’annuncio dei Marvel Studios della line-up dei prossimi cinecomic da qui al 2019, ecco svelate le date di uscita internazionali per Regno Unito e altri paesi.

    Come successo spesso per il territorio italiano, le release internazionali sono anticipate rispetto a quelle statunitensi.

    Avengers: Infinity War Part I

    28 aprile 2018
    4 maggio 2018 (USA)

    Avengers: Infinity War Part II

    26 aprile 2019
    3 maggio 2019 (USA)



    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Avengers: Infinity War sarà diretto da Anthony e Joe Russo?

    Diverse settimane fa si vociferava che Anthony e Joe Russo fossero in trattative per dirigere il terzo Avengers (ma prima che la Marvel annunciasse le due parti di Infinity War). E oggi Deadline sostiene di aver appreso da alcune fonti che i registi di Captain America: the Winter Soldier si faranno effettivamente carico dei prossimi due episodi di Avengers. Nel report leggiamo che:

    Continuo a sentire che i due accoglieranno la squadra definitiva di star Marvel e prenderanno le redini del franchise di Avengers da Joss Whedon, con la possibilità di girare il terzo e quarto consequenzialmente.

    In attesa di notizie ufficiali in proposito, il sito sostiene che (come prevedibile) in Captain America: Civil War torneranno Sebastian Stan, Samuel L. Jackson e Scarlett Johansson.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Josh Brolin: “Avengers: Infinity War sarà Thanos contro tutti”

    n occasione della premiere americana di Vizio di Forma, ComingSoon.net ha parlato con Josh Brolin e gli ha chiesto qualche anticipazione sul suo ruolo nei panni di Thanos in Avengers: Infinity War, il crossover in due parti che uscirà nel 2018 e nel 2019.

    L’attore non ha svelato dettagli, ovviamente, ma ha parlato del suo personaggio:

    Mi piace moltissimo Thanos. Alla fine, è Thanos contro tutti. Chi non lo farebbe?-

    Il mio coinvolgimento nel ruolo di Thanos è nato dalla mia amicizia con Louis D’Esposito, co-presidente dei Marvel Studios. Ci allevamo insieme una volta. E abbiamo fatto Hollow Man insieme. Mi ha chiamato e abbiamo iniziato a parlare di questa cosa. È stato bello perché alla fine ho potuto parlare con lui in intimità del personaggio. Ciò che mi piaceva, ciò che non mi convinceva a livello generale… È stato molto eccitante per via delle possibilità che Thanos cela in sè. È qualcosa di molto diverso, è la mentalità del personaggio.


    Non sappiamo ancora se rivedremo Thanos al cinema prima di Infinity War: può darsi che compaia in Guardiani della Galassia 2.

    Avengers: Infinity War – Parte 1 uscirà il 4 maggio 2018, la Parte 2 uscirà il 3 maggio 2019.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Rumour: I Marvel Studios in trattative con la Sony per inserire Spider-Man in Avengers: Infinity War?

    Sono ormai alcuni mesi che si parla della possibilità che la Sony e i Marvel Studios abbiano trovato un accordo per condividere l’utilizzo del personaggio di Spider-Man al cinema (lo sfruttamento cinematografico della proprietà intellettuale del personaggio è della Sony da molti anni).

    Ieri sera le speculazioni sono aumentate sensibilmente dopo che Latino Review ha pubblicato un report nel quale conferma che le trattative tra le due major sarebbero effettivamente ancora in corso, con l’obiettivo di raggiungere un accordo (che forse sarebbe stato addirittura già raggiunto) per far debuttare il ragnetto nell’Universo Cinematografico Marvel in Avengers: Infinity War – Parte 1 (previsto per il 2018). Secondo le intenzioni della Marvel riportate dal sito, Peter Parker non verrebbe più interpretato da Andrew Garfield.

    Nelle ore successive ComicBookResources ha parlato con la Sony, che ha smentito la notizia definendola un “vecchio rumour senza più validità”. La prima volta che se ne era parlato era stata effettivamente a ottobre, quando Entertainment Weekly aveva rivelato che i due studios erano in “trattative preliminari molto delicate”. All’epoca si parlava della possibilità che Spidey comparisse in Captain America: Civil War. A dicembre, grazie al Leak Sony, avevamo appreso dal Wall Street Journal che la major stava effettivamente prendendo in considerazione l’ipotesi.

    Insomma, le speculazioni proseguono, e le smentite della Sony non devono essere per forza prese sul serio, nel caso vi fossero effettivamente trattative in corso la major vorrà meno pressioni possibile. Secondo Latino Review, la lineup dei Vendicatori nei due film di Infinity War sarà decisamente diversa da quella che conosciamo (dobbiamo aspettarci grossi scossoni in Civil War, d’altronde chi conosce i fumetti sa bene cosa potrebbe succedere) e l’inserimento di Spider-Man avrebbe decisamente senso.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Joss Whedon difficilmente dirigerà Avengers: Infinity War

    53fe2c742640d

    Da svariati mesi i fratelli Russo vengono indicati come i possibili registi di Avengers: Infinity War Parte 1 e 2. Anche se la questione è ancora priva di conferma, ha sollevato inevitabilmente la domanda “Che ne sarà di Joss Whedon?”.

    La risposta arriva dal diretto interessato che, in un’intervista rilasciata a Empire (via CBM), spiega:

    Non potrei immaginare di rifarlo ancora una volta. È tremendamente difficile e per quando il film sarà uscito saranno già cinque anni che non mi dedico a qualcosa di personale, creato da me. Per cui sono alquanto dubbioso circa il mettermi dietro la macchina da presa di un doppio film che occuperebbe 4 anni della mia vita. Ovviamente voglio ancora far parte dell’Universo Cinematografico della Marvel – questi ragazzi sono grandiosi – ma non è semplice. Mi manda fuori di testa.

    La prima parte di Avengers: Infinity War uscirà il 3 maggio del 2018, la seconda il 4 maggio del 2019.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    I fratelli Russo dirigeranno Avengers: Infinity War Parte 1 e 2!

    Notizia in aggiornamento…

    Joe e Anthony Russo, già registi di Captain America: The Winter Soldier e del prossimo Captain America: Civil War, le cui riprese cominceranno a breve, prenderanno il testimone di Joss Whedon dietro la macchina da presa di Avengers portando sul grande schermo i due capitoli di Infinity War.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
520 replies since 22/7/2014, 10:42   3006 views
  Share  
.
Top
Top