Robert Downey Jr. attaccato dagli hacker su Instagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. attaccato dagli hacker su Instagram

    Il profilo è stato riempito di offerte fasulle per l’acquisto di prodotti a prezzi stracciati. L’attore avverte: «State alla larga»

    e0e11300-d087-11e9-a37f-03a0dfba107a-kA9E-U3140451567167QGE-656x492@Corriere-Web-Sezioni

    Il profilo Instagram di Robert Downey Jr. è stato hackerato da ignoti. A renderlo noto è il protagonista di Avengers: Endgame che ha chiesto ai suoi seguaci di «stare alla larga» dal suo account finché tutto non sarà risolto.

    Nelle ultime ore l’account del divo è stato subissato da spam, dalle classiche offerte fasulle di iPhone a basso costo, computer in supersconto, Tesla a prezzi da capogiro. Un colpo decisamente di alto profilo per gli acker visto che l’attore è attivissimo sui social e può contare sulla fedeltà di 43,2 milioni di persone.

    CITAZIONE
    I'm sorry to say my Instagram has been compromised... Please steer clear for the time being until it's sorted. Thank you all. I love you 3000.

    CITAZIONE
    “Mi dispiace informarvi – scrive Downey Jr. nel tweet – che il mio Instagram è stato compromesso… Per favore, state attenti fino a quando il problema non sarà risolto. Grazie a tutti. Vi amo 3000”.

    https://twitter.com/RobertDowneyJr/status/...921724000997378

    Al momento il team social dell’attore sta pian piano portando alla normalità il profilo ma va detto che Downey Jr non è solo. La stessa sorte era toccata a un suo collega «supereroe», quel Jason Momoa che ha interpretato Aquaman, e perfino a Jack Dorsey, il fondatore di Twitter a cui hanno violato il profilo del «suo» social.

    Fonte corriere.it - ilgiornale.it
     
    Top
    .
0 replies since 6/9/2019, 22:15   66 views
  Share  
.
Top
Top