The Age of A.I.

docu-serie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. conduttore e produttore di un progetto sull'intelligenza artificiale

    La star, insieme alla moglie Susan, si occuperà dello sviluppo di una serie di genere documentario destinata a YouTube Red.

    tumblr_inline_p8s7e02gUb1qablpd_500

    Robert Downey Jr. sarà impegnato in veste di conduttore in occasione di una serie di genere documentario dedicata alla tematica dell'Intelligenza Artificiale. Il progetto è destinato a YouTube Red e la star, insieme alla moglie Susan Downey, ne sarà anche produttore.
    Le puntate che saranno a disposizione degli utenti potranno contare sugli interventi di esperti in vari campi come scienza, filosofia, tecnologia, medicina, intrattenimento e arte per capire in che modo l'Intelligenza Artificiale può avere un impatto sulla società, cambiando il modo in cui le persone vivono e lavorano.

    Gli otto episodi saranno disponibili online nel 2019 e Susan ha spiegato: "Io e Robert condividiamo una curiosità nei confronti dell'intelligenza artificiale, un argomento complicato e spesso polarizzante. Il nostro scopo è esplorare l'argomento con una prospettiva obiettiva e accessibile e in un modo coraggioso, d'effetto e in grado di intrattenere. Siamo elettrizzati all'idea di portare questo progetto in vita insieme a Network Entertainment, Sonar e YouTube Red".

    Fonte Movieplayer.it, hollywoodreporter e Tumblr
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Grazie per la news! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Age of A.I.: il trailer della docu-serie narrata da Robert Downey Jr.



    The Age Of A.I. è la nuova docu-serie, di cui è stato diffuso il trailer, narrata da Robert Downey Jr. e in arrivo online il 18 dicembre.
    Gli otto episodi approfondiscono i cambiamenti avvenuti nel mondo della tecnologia e nella storia dell’umanità, facendo conoscere le persone che stanno sviluppando progetti dedicati all’Intelligenza Artificiale, scienziati, inventori e sognatori che vogliono modificare il futuro e proporre innovazioni in grado di migliorare la vita degli esseri umani.
    Al centro della prima puntata c’è Mark Sagar, un artista specializzato in effetti speciali vincitore di un Oscar e co-fondatore di Soul Machines, mostrato mentre crea una versione digitale autonoma di will.i.am.
    Nelle puntate successive spazio anche a Tim Shaw, un campione di football che sta collaborando con i medici e Google per tornare a comunicare dopo essere stato colpito dalla sclerosi multipla, sfruttando il prototipo di Project Euphonia.
    Robert Downey Jr. e sua moglie Susan sono inoltre coinvolti come produttori esecutivi del progetto.

    the-age-of-a-i-key-art-poster

    Fonte tv.badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Ciao! you tube mi ha pubblicizzato questo video e ho pensato subito di postarlo. Spero di non aver sbagliato sezione :)
    descrizione:
    Can A.I. make music? Can it feel excitement and fear? Is it alive? Will.i.am and Mark Sagar push the limits of what a machine can do. How far is too far, and how much further can we go?

    The Age of A.I. is a 8 part documentary series hosted by Robert Downey Jr. covering the ways Artifial Intelligence, Machine Learning and Neural Networks will change the world.




    fonte www.youtube.com/channel/UCqVDpXKLmKeBU_yyt_QkItQ
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    scusate c'era il topic dedicato, me ne sono accorta ora. :unsure: ho visto il video su You Tube, e ho aperto un topic in sezione "Media".
    se volete potete unirli :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ecco, in realtà abbiamo creato tre topic, il vostro, il mio sull'intelligenza artificiale in sezione Team Downey e un altro sempre mio i n sezione Movie :wacko: :blink:. Li ho uniti tutti e tre e aggiungo questo video da youtube, la seconda parte!

    The Age of A.I. Season 1 Episode 2 Healed Through A.I.



    E in più qualche immagine tratta da entrambi i video!

    Screen Captures The Age of A.I. Season 1 Episode 1 How Far is Too Far?

    Screen Captures The Age of A.I. Season 1 Episode 2 Healed Through A.I.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Ma quanto bello è robert in questi video? :wub:
    Grazie Lory, fre e ste!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Age of A.I. Season 1 Episode 3 Using A.I. to Build a Better Human



    Potete vedere alcune immagini qui

    Screen Captures The Age of A.I. > Season 1 > Episode 3 – Using A.I. to Build a Better Human

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lulùrob @ 19/12/2019, 15:24) 
    Ma quanto bello è robert in questi video? :wub:
    Grazie Lory, fre e ste!

    concordo! :wub: poi è perfettamente adatto per questo tipo di argomenti :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Su YouTube è arrivata una serie sulle intelligenze artificiali condotta da Robert Downey Jr.

    Su YouTube è arrivata una nuova serie documentario incentrata sulle intelligenze artificiali e condotta da Robert Downey Jr. Il popolare attore, dismessi i panni di Tony Stark nell’universo Marvel, è infatti il presentatore di The Age of A.I., appena arrivato sulla piattaforma con i suoi primi quattro episodi (trovate il primo qui sopra). Il progetto, composto da otto puntate, indaga il mondo delle intelligenze artificiali e spiega le potenzialità tecnologiche in grado di cambiare la vita delle persone nel prossimo futuro.
    Scienziati e innovatori spiegano in ogni puntata le frontiere della robotica e non solo, ragionando sulle sfide attuali e i prossimi traguardi in vista. Nel primo episodio, ad esempio, si seguen Mark Sagar, già vincitore dell’Oscar per i Migliori effetti speciali e fondatore della compagnia Soul Machine.

    Lo show è prodotto da Network Entertainment con Team Downey e la Sonar Entertainment. Sean Foley, Yon Motskin, Emily Ford, Cory Lanier, Tom Lesinski, Paul Gertz, e Derik Murray sono i produttori esecutivi della serie YouTube insieme allo stesso Robert Downey Jr. L’attore ha dichiarato nella presentazione della serie:

    Solo perché mi è capitato di interpretare un genio, non pretendo di comprendere le complesse sfide che affrontiamo come specie. Recentemente, mi è capitato di sedermi ad un tavolo con alcune persone molto intelligenti e esperte, e qualcuno ha detto: “tra la robotica e la tecnologia, probabilmente potremmo ripulire il pianeta in modo significativo addirittura entro un decennio”. Essendo io essenzialmente un bambino di 54 anni, ho detto: “Facciamolo! Impegniamoci in un processo, formiamo un gruppo”.

    Fonte tv.badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Age of A.I. Season 1 Epsode 4 – Love, Art, and Stories: Decode



    Screen Captures

    :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    The Age of A.I. Season 1 Episode 5 The ‘Space Architects’ of Mars



    Screen Captures
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Nuovo panel live del#TeamDowney dedicato a The Age of A.I. Robert Downey Jr e Susan Downey parlano della serie "The Age of A.I." ai microfoni di Deadline (https://theageofai2020.splashthat.com/)

    Qui --> https://team-downey-1965.tumblr.com/post/6...eadline-virtual un estratto e di seguito alcune immagini



    Tumblr



    Tumblr



    Tumblr
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    “Congratulations to the entire team on [The Age of A.I.] for their Jackson Wild Media Awards nomination!” -

    2c9951b4f59a1f8904b0dc30032e136c01ab4ea5

    Tumblr
     
    Top
    .
13 replies since 15/5/2018, 22:27   162 views
  Share  
.
Top
Top