Oppenheimer

22 luglio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Robert Downey Jr. e Matt Damon in trattative per il film di Nolan




    Dopo Cillian Murphy, due nuovi ingressi nel cast di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan che la Universal Pictures si è aggiudicata qualche settimana fa battendo offerte milionarie di Sony e Apple TV+ e convincendo il regista grazie alla garanzia di una distribuzione cinematografica esclusiva di almeno 100 giorni.
    Come riporta Deadline, si trattata di Robert Downey Jr. e Matt Damon, ora in fase di trattative e che dovrebbero recitare al fianco anche di Emily Blunt.

    La pellicola parlerà di un momento molto importante del ‘900: lo sviluppo della bomba atomica e il ruolo avuto da Robert Oppenheimer nel noto progetto Manhattan che, durante la Seconda Guerra Mondiale, ha portato alla scoperta di una tecnologia che è stata poi impiegata, con esiti agghiaccianti, in Giappone per portare a termine il conflitto.

    Cillian Murphy vestirà i panni del protagonista nel film che arriverà il 21 luglio 2023. Nolan sarà produttore assieme a sua moglie Emma Thomas tramite la loro Syncopy Inc.

    Oppenheimer viene descritto dalla Universal come un “epico triller che catapulta gli spettatori nel paradosso al cardiopalma di un uomo enigmatico che deve rischiare di distruggere il mondo per salvarlo. Le riprese inizieranno nei primi mesi del 2022 e si terranno in IMAX 65 mm e pellicola 65 mm con Hoyte Van Hoytema (Tenet, Dunkirk, Interstellar) alla fotografia, Jennifer Lame (Tenet) al montaggio e Ludwig Göransson (Tenet) alle musiche.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Sherlock Holmes Fan
    Posts
    22,129
    Location
    Tortuga... XD

    Status
    Offline
    Interessante... grazie per la news! ;)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: anche Josh Hartnett nel cast del nuovo film di Christopher Nolan

    È Deadline a segnalare, in esclusiva, che Josh Hartnett si è unito al cast del nuovo film di Christopher Nolan, Oppenheimer. L’attore, visto di recente in Wrath of man – la furia di un uomo, l’ultimo film di Guy Ritchie, raggiunge un team già parecchio nutrito che comprende star del calibro di Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del Progetto Manhattan che portò all’invenzione della Bomba Atomica.
    La pellicola sarà nei cinema il 21 luglio del 2023, uno slot abbastanza abituale per i film di Christopher Nolan nonché una data che precede di circa due settimane lo sgancio della bomba sulla città giapponese di Hiroshima, avvenuto il 6 agosto del 1945. Al momento non si sa ancora quale sarà il ruolo interpretato da Josh Hartnett in Oppenheimer.

    L’ultimo aggiornamento sull’atteso progetto del regista d’Interstellar e della Trilogia del Cavaliere Oscuro risale all’inizio di dicembre ed era sempre relativo a un aggiornamento sul casting, nello specifico quello di Florence Pugh, Rami Malek e Benny Safdie. Florence Pugh sarà Jean Tatlock, psichiatra membro del Partito Comunista degli USA. La donna aveva avuto una relazione con Oppenheimer, Safdie vestirà i panni del fisico ungherese Edward Teller, coinvolto nel Progetto Manhattan nonché padre della bomba a Idrogeno. Rami Malek interpreterà un altro scienziato, ma non si sa quale.

    La lavorazione di questo kolossal annunciato prenderà il via in questi primi mesi del 2022. Le riprese verranno fatte sia in IMAX 65 mm che in pellicola 65 mm con Hoyte Van Hoytema (già al lavoro con Christopher Nolan in Tenet, Dunkirk, Interstellar) alla fotografia, Jennifer Lame (Tenet) al montaggio e Ludwig Göransson (Tenet) alle musiche.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: previsti cinque mesi di riprese per il nuovo film di Christopher Nolan



    Cominciano a delinearsi i contorni delle tempistiche di riprese di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan che verrà prodotta, come noto, dalla Universal e non dalla Warner Bros.
    Grazie al leak di una nota di produzione (via Word of reel), abbiamo appreso che la lavorazione dovrebbe cominciare a febbraio e protrarsi fino a giugno per circa cinque mesi di riprese (il budget del progetto dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari).

    Il lungometraggio sarà nei cinema il 21 luglio del 2023, uno slot abbastanza normale per i film di Christopher Nolan nonché una data che precede di circa quindici giorni la ricorrenza dello sgancio della bomba sulla città giapponese di Hiroshima, avvenuto il 6 agosto del 1945. Qualche settimana fa abbiamo appreso una nuova notizia di casting, quella relativa a Josh Hartnett. Non si sa ancora quale sarà il ruolo dell’attore visto di recente in Wrath of man – la furia di un uomo, l’ultimo film di Guy Ritchie.

    L’importante cast del film di Christopher Nolan comprende Matt Damon, Robert Downey Jr. Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del Progetto Manhattan che portò all’invenzione della Bomba Atomica.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer, Cillian Murphy è ancora scioccato per aver avuto il ruolo di protagonista



    Sappiamo ormai da diversi mesi che sarà Cillian Murphy il protagonista di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan incentrata sulla figura di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del Progetto Manhattan che portò all’invenzione della Bomba Atomica.
    Non è di certo la prima volta che Cillian Murphy e Christopher Nolan collaborano insieme. L’attore irlandese è apparso in Batman Begins (e, fugacemente, nei due seguiti del film, Il Cavaliere Oscuro e Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno), Inception e Dunkirk. Ma è effettivamente la prima volta che gli viene affidato il ruolo di protagonista di un lungometraggio del regista.

    Ad Esquire (via Screen Rant) ha spiegato di essere ancora un po’ scioccato dalla cosa:

    È la prima volta che m’ingaggia come protagonista, una cosa per la quale sono ancora un po’ scioccato, ma sono davvero emozionato. È una parte di peso e c’è da fare un sacco di lavoro. Ma dal mio modo di vedere, quando lavori con uno dei più grandi registi in attività, puoi stare tranquillo perché sei in buone mani.

    Il film di Christopher Nolan sarà nei cinema a partire dal 21 luglio del 2023. La pellicola non sarà prodotta, come al solito, dalla Warner Bros, bensì dalla Universal dopo la fine del lungo idillio fra il regista e la major produttrice di – quasi – tutti i suoi lungometraggi.

    Il cast comprende Robert Downey Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Cillian Murphy parla del film di Nolan: racconterà la storia di Oppenheimer in modo inatteso



    Sappiamo dallo scorso ottobre che sarà Cillian Murphy il protagonista di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan incentrata sulla figura di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del Progetto Manhattan che portò all’invenzione della Bomba Atomica.
    L’attore, che ha già lavorato svariate volte con il regista inglese da Batman Begins a Dunkirk passando per Inception e i cammei nei seguiti di Batman, è stato ingaggiato per la prima volta come protagonista da parte di Christopher Nolan una cosa per cui si dichiara ancora mediamente scioccato.

    Al momento, a eccezione del nutrito cast composto da Robert Downey Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer e del fatto che sarà prodotto dalla Universal, non sappiamo ancora nulla sul progetto. Conoscendo Christopher Nolan e considerando come ha raccontato una pellicola come Dunkirk, basata su un fatto storico realmente accaduto contrariamente alle sue precedenti, è comunque ipotizzabile che anche una’opera sulla carta biografica come Oppenheimer verrà narrata in maniera peculiare.

    Cosa che, di fatti, viene confermata anche da Cillian Murphy in una chiacchierata fatta con Esquire. L’attore, senza scendere troppo nel dettaglio, ha detto:

    La differenza sostanziale con un film come questo è che si basa su fatti storici, tutti sanno cosa sia accaduto. Ma Chris lo racconterà in maniera differente, così come puoi aspettarti da un regista come lui. E questo è tutto quello che posso dire in materia.

    L’uscita del lungometraggio è prevista per il 21 luglio del 2023.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Dane DeHaan nel cast del nuovo film di Christopher Nolan



    THR annuncia in esclusiva che dopo una piccola pausa dal cinema, Dane DeHaan sarà in Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan incentrato su J. Robert Oppenheimer, uno dei padri della bomba atomica.
    Per il momento non sono noti ulteriori dettagli sul ruolo, ma l’attore sarà in ottima compagnia visto che nel cast troveremo Robert Downey Jr., Emily Blunt, Matt Damon, Florence Pugh, Rami Malek e Cillian Murphy che vestirà proprio i panni di J. Robert Oppenheimer, lo scienziato a capo del progetto Manhattan che portò all’invenzione della bomba atomica.

    Alla produzione troveremo la Universal, che distribuirà il film il 21 luglio 2023. Com noto, le riprese dovrebbero avere inizio proprio a febbraio e protrarsi fino a giugno per circa cinque mesi di produzione. Il budget dovrebbe aggirarsi attorno ai 100 milioni di dollari, ma non è stato ancora confermato.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Jack Quaid da The Boys al cast del nuovo film di Christopher Nolan



    Jack Quaid, la star della serie Tv The Boys è entrato a far parte del cast di Oppenheimer, la nuova pellicola che verrà diretta da Christopher Nolan.

    La notizia ci arriva dalle pagine di Deadline. Jack Quaid si aggiunge a un cast che comprende nomi molto noti di Hollywood come Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett e Cillian Murphy, chiamato da Christopher Nolan a vestire i panni del protagonista del film, lo scienziato J. Robert Oppenheimer. L’ultimo aggiornamento di casting risale a una decina di giorni fa e riguardava l’ingaggio di Dane DeHaan, attore che ritorna sulle scene dopo una breve pausa dal mondo del cinema (i dettagli della sua parte non sono ancora noti).

    Il magazine di cinema specifica che, come nel caso del poc’anzi citato DeHaan, anche per quanto riguarda Jack Quaid non si conoscono le specifiche del ruolo che è stato chiamato a interpretare.

    Prima di vederlo in Oppenheimer, Jack Quaid tornerà nella terza stagione di The Boys prevista per giugno. La data di debutto è stata svelata a inizio gennaio con un teaser. i recente, l’attore ha fatto parte del cast del nuovo Scream il cui successo commerciale ha convinto la Paramount ad annunciare il via libera al sesto episodio.

    Il nuovo film di Christopher Nolan sarà prodotto dalla Universal e arriverà nei cinema il 21 luglio del 2023. Le riprese dovrebbero cominciare a breve, con un budget – ancora non confermato – che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: anche Matthew Modine nel cast del film di Christopher Nolan



    Continua ad allargarsi il cast di Oppenheimer, la nuova pellicola che verrà diretta da Christopher Nolan.
    Secondo quanto riportato da Deadline infatti Matthew Modine (che ha già lavorato con Nolan in Il Cavaliere Oscuro il ritorno), farà parte del già gremito cast che sarà composto anche da Dylan Arnold (Halloween Kills) e Olli Haaskivi (Manifest), secondo quanto rivelato Dall’Hollywood Reporter.

    Il cast per ora comprende anche grandi nomi del panorama hollywoodiano come Emily Blunt, Matt Damon, Robert Downey Jr., Florence Pugh, Rami Malek, Josh Hartnett, Cillian Murphy, Jack Quaid e Dane DeHaan.

    Il nuovo film di Christopher Nolan sarà prodotto dalla Universal e arriverà nei cinema il 21 luglio del 2023. Le riprese dovrebbero cominciare a breve, con un budget – ancora non confermato – che dovrebbe aggirarsi intorno ai 100 milioni di dollari.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: partite le riprese del film di Christopher Nolan, ecco Cillian Murphy nella prima foto ufficiale!



    Dopo settimane di aggiornamenti continui sul cast, le riprese di Oppenheimer, la nuova pellicola diretta da Christopher Nolan con protagonista Cillian Murphy sono ufficialmente partite. Insieme all’annuncio dell’avvio della lavorazione dell’attesissimo film, la Universal, lo studio che si occupa della produzione del kolossal, ha diffuso anche un first look fotografico di Cillian Murphy nei panni dello scienziato J. Robert Oppenheimer.
    Ma non è tutto. In aggiunta all’immagine, che trovate più in basso, sono anche arrivati quelli che si suppongono essere gli ultimi ingressi nel cast del lungometraggio. Si tratta di Kenneth Branagh, già apparso in Dunkirk e Tenet, Michael Angarano, Alden Ehrenreich e David Krumholtz. Si vanno ad aggiungere a una squadra composta da nomi importantissimi come Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid and Matthew Modine e dal protagonista Cillian Murphy.

    Che troviamo ritratto nella foto qua sotto nei panni dello scienziato, con tanto di immancabile sigaretta (Oppenheimer era un accanito fumatore e venne colpito da cancro alla gola):



    Le riprese sono partite in New Mexico.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: anche Hideo Kojima non vede l’ora di vedere il film e condivide un fan poster (di dubbio gusto)



    Qualche ora fa, la Universal ci ha regalato la prima foto ufficiale di Cillian Murphy in Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan in uscita il 21 luglio del 2023 nei cinema.
    Lo scatto, che potete trovare in questa pagina, è stato condiviso dalla major a margine dell’annuncio dell’inizio delle riprese. La lavorazione di Oppenheimer è partita in New Mexico. Come sempre accade con le pellicole di Christopher Nolan si è subito generato un discreto parapiglia mediatico e social come è lecito che sia con uno dei filmmaker più importanti in circolazione. L’attesa per la pellicola è palpabile in ogni dove.

    E ad attendere spasmodicamente il lungometraggio c’è anche Hideo Kojima, il leggendario autore di videogiochi come la serie di Metal Gear e il più recente Death Stranding. Kojima ha fatto capire di nutrire grande curiosità per il lungometraggio di Christopher Nolan condividendo su Instagram un fan poster (di dubbio gusto, va detto) del film. Eccolo qua sotto:

    www.instagram.com/p/CaTbq7wPeev/?utm_source=ig_embed

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer, Cillian Murphy parla del film: “Mi sono preparato leggendo un sacco di cose”



    Qualche giorno fa Cillian Murphy ha parlato col The Guardian a margine della promozione stampa della sesta stagione di Peaky Blinders, ma chiaramente la discussione è andata a parare anche su Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan in arrivo a luglio del 2023.
    Cillian Murphy, che abbiamo visto un paio di giorni fa nei panni dello scienziato J. Robert Oppenheimer nella prima foto ufficiale della pellicola diffusa dalla Universal per annunciare l’avvio delle riprese, ha parlato, nello specifico, di come si sia preparato per la parte spiegando di essersi documentato più che altro sulla persona e non tanto sulla “matematica, la fisica e la meccanica” della bomba atomica.

    Mi sono preparato leggendo un sacco di cose. Sono interessato all’uomo e a cosa l’aver inventato la bomba abbia comportato per l’individuo. Le meccaniche alla base della cosa non fanno per me, non ho la capacità intellettuale per capirle, ma trovo molto affascinanti questi individui contraddittori.

    L’attore traccia anche un collegamento fra la natura contraddittoria di Oppenheimer e quella del suo celebre personaggio di Peaky Blinders, Thomas Shelby:

    Le persone s’identificano con personaggi come questi perché tutti noi abbiamo delle idee in contraddizione nelle nostre teste.

    Poi, parlando della collaborazione con Christopher Nolan, regista con cui ha lavorato svariate volte, ma mai interpretando il protagonista di una sua pellicola, aggiunge:

    Ci sarò sempre per Chris, a prescindere dalla dimensione del ruolo che vuole per me. Se Chris chiama, io ci sono. Non è meraviglioso che ci siano ancora registi che, all’interno dello studio system, realizzano film complessi, impegnativi peraltro girati su pellicola? Lui è un portabandiera di questa cosa. Lui, Paul Thomas Anderson e Quentin Tarantino sono registi straordinari che danno vita a lavori interessanti di portata gigantesca.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: David Dastmalchian si unisce al cast del film di Christopher Nolan



    Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter David Dastmalchian (The Suicide Squad: Missione suicida) sarebbe entrato a far parte del cast di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan in arrivo a luglio del 2023.
    Nel cast di Oppenheimer troviamo: Cillian Murphy, Kenneth Branagh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid and Matthew Modine Michael Angarano, Alden Ehrenreich e David Krumholtz.

    La pellicola uscirà nei cinema il 21 luglio del 2023.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: anche Jason Clarke nel film di Christopher Nolan



    Secondo quanto riportato da Deadline, il cast di Oppenheimer, la nuova pellicola di Christopher Nolan in arrivo a luglio del 2023, può vantare ancora un altro ingresso.
    Dopo l’aggiunta di David Dastmalchian, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa, questa volta si tratta di Jason Clarke, di recente visto in Pet Semetary e prossimamente nella serie Winning Time: The Rise of the Lakers Dynasty.

    Nel resto del cast di Oppenheimer troviamo Cillian Murphy nei panni del protagonista, Kenneth Branagh, Robert Downey Jr., Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Rami Malek, Benny Safdie, Josh Hartnett, Dane DeHaan, Jack Quaid, David Dastmalchian, Matthew Modine Michael Angarano, Alden Ehrenreich e David Krumholtz.

    La pellicola uscirà nei cinema il 21 luglio del 2023.

    Fonte Badtaste.it

    -------------------------------

    Oppenheimer: il produttore racconta come è stato coinvolto Christopher Nolan



    Anche se Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan, verrà prodotto dalla Universal e non dalla Warner, il filmmaker collaborerà ancora una volta con Charles Roven, il produttore con cui ha lavorato ai tempi dell’acclamata trilogia de Il Cavaliere Oscuro.
    Oppenheimer, le cui riprese sono partite appena qualche giorno fa, sarà basato sul libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer e vedrà Cillian Murphy nei panni del protagonista (è di poco fa la notizia che anche Jason Clarke si è unito all’imponente e importante cast del lungometraggio).

    Intervistato dal LA Times a margine della promozione di Uncharted, pellicola della Sony da lui prodotta, Charles Roven ha potuto raccontare il retroscena del come Christopher Nolan abbia deciso di dirigere la pellicola in arrivo nei cinema a luglio del 2023.

    Conosco Chris ed Emma da almeno 20 anni ormai. Stavamo trascorrendo un fine settimana insieme e ho semplicemente buttato lì l’idea. Mentre ne parlavo con loro, Chris mi fa “Ok, fammi leggere il libro”. Poi è tornato da me dicendo “Sono interessato a girarlo”.

    Qualche giorno fa, mentre era impegnato a promuovere l’arrivo della sesta – ed ultima – stagione di Peaky Blinders, Cillian Murphy ha potuto spiegare come si è preparato al ruolo di protagonista in Oppenheimer di Christopher Nolan.
    Il cast della pellicola è formato da: Cillian Murphy nei panni del protagonista, Kenneth Branagh, Robert Downey Jr., Dane DeHaan, Jack Quaid, David Dastmalchian, Rami Malek, Benny Safdie, Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Josh Hartnett, Matthew Modine Michael Angarano, Alden Ehrenreich, David Krumholtz e Jason Clarke.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,137
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Oppenheimer: Matthias Schweighöfer entra nel cast del film di Christopher Nolan



    Secondo quanto riportato da Deadline Matthias Schweighöfer (Army of the Dead, Army of Thieves) sarebbe entrato a far parte del cast di Oppenheimer, il nuovo film di Christopher Nolan che verrà prodotto dalla Universal.
    ppenheimer, le cui riprese sono partite appena qualche giorno fa, sarà basato sul libro American Prometheus: The Triumph and Tragedy of J. Robert Oppenheimer e vedrà Cillian Murphy nei panni del protagonista (è di poco fa la notizia che anche Jason Clarke si è unito all’imponente e importante cast del lungometraggio).

    Il cast della pellicola è formato da: Cillian Murphy nei panni del protagonista, Kenneth Branagh, Robert Downey Jr., Dane DeHaan, Jack Quaid, David Dastmalchian, Rami Malek, Benny Safdie, Matt Damon, Emily Blunt, Florence Pugh, Josh Hartnett, Matthew Modine Michael Angarano, Alden Ehrenreich, David Krumholtz e Jason Clarke.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
169 replies since 2/11/2021, 21:36   936 views
  Share  
.
Top
Top