Robert Downey Jr. vince il Golden Globe per Oppenheimer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr. vince il Golden Globe per Oppenheimer

    Con il ruolo del il senatore Lewis Strauss in Oppenheimer, Robert Downey Jr vince il suo quarto Golden Globe



    Robert Downey Jr. ha vinto il Golden Globe per la sua interpretazione come Miglior attore non protagonista in Oppenheimer di Christopher Nolan. Con questo sono quattro i Golden Globe vinti dall’attore, che è stato anche candidato due volte all’Oscar e che, con ogni probabilità, aggiornerà questa statistica molto presto.

    Downey interpreta nel film di Christopher Nolan il senatore Lewis Strauss. Precedentemente aveva vinto il premio nel 1994 per America Oggi, il film di Robert Altman aveva ricevuto un riconoscimento per tutto il cast del film.

    Nel 2001 si aggiudica il Golden Globe come Miglior attore non protagonista per una serie per il suo indimenticabile Larry Paul in Ally McBeal.

    Nel 2010 arriva finalmente il riconoscimento come Miglior attore protagonista per un film commedia o musical grazie al suo Sherlock Holmes.

    Forse dovrebbe averne subito un altro di Golden Globe per il miglior discorso di ringraziamento, in cui cita naturalmente Christopher Nolan e il cast di Oppenheimer per avere fatto tutti insieme un “maledetto capolavoro”. Ha ringraziato sua moglie Susan perché lo toglie dalla sua comfort zone “di cui ho bisogno perché lì mi sento al sicuro” e infine i giornalisti del Golden Globe prendendoli neanche troppo velatamente per i fondelli.

    Ha anche ironizzato su chi lo dava per finito dopo essere stato per tanti anni Tony Stark e si è divertito a togliersi qualche sassolino dalla scarpa. Trovate tutto qui. Complimenti Robert Downey Jr. per il suo quarto Golden Globe.

    https://twitter.com/goldenglobes/status/1744170754403672302

    Fonte ciakmagazine.it

    -----------------------------

    Golden Globe 2024: i vincitori. Il trionfo di Oppenheimer, Povere creature, Succession, The Bear e Beef – Lo scontro

    articolo a cura di Badtaste.it, potete leggerlo QUI

    nell'articolo trovate anche il video di Robert Downey Jr

    Edited by loryrob - 8/1/2024, 13:10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Rob Lowe voleva congratularsi con Robert Downey Jr. per il Golden Globe ma ha mandato il messaggio all’attore sbagliato



    Rob Lowe voleva congratularsi con Robert Downey Jr. per essersi portato a casa il Golden Globe per la sua interpretazione in Oppenheimer…peccato che Lowe si sia congratulato con l’attore sbagliato.

    Ospite allo show di Jimmy Kimmel l’attore ha rivelato la sua gaffe, puntualizzando di aver mandato il suo messaggio di congratulazioni a Bradley Cooper:

    Downey ha fatto un discorso di accettazione incredibile ai Golden Globes. E io ero così emozionato per lui. Così gli ho scritto: “Sono felice che tu abbia vinto. È il discorso di accettazione più bello che abbia sentito da molto tempo a questa parte. Te lo meriti”. Ho risposto. E poi mi sono reso conto che, oh dannazione, lo avevo mandato a Bradley Cooper.

    :rolleyes:

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
1 replies since 8/1/2024, 12:02   11 views
  Share  
.
Top
Top