Robert Downey Jr non esclude di tornare nel Marvel Cinematic Universe: “È nel mio DNA”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Robert Downey Jr non esclude di tornare nel Marvel Cinematic Universe: “È nel mio DNA”



    Rivedremo mai il fresco Premio Oscar Robert Downey Jr in un progetto del Marvel Cinematic Universe? Chiaramente è presto per saperlo, ma a quanto pare è il diretto interessato a non escludere questa eventualità.

    Nel corso di un’intervista con Esquire, gli è stato espressamente domandato se la recente vittoria della statuetta dorata possa essere vista e interpretata come un momento di cesura col suo passato nei cinecomic dei Marvel Studios. Una lettura che Robert Downey Jr non condivide affatto:

    Tornerei in quel mondo felicemente. È una parte troppo integrale del mio DNA. Quel ruolo, quello di Iron Man, “mi ha scelto”.

    E non solo. La dichiarazione della star continua in un modo che fa decisamente sperare in ottica di un suo ritorno:

    Dico sempre questa cosa: Mai, mai scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa in partenza. È il banco. E il banco vincerà sempre.

    In un lungo profilo pubblicato su Vanity Fair a dicembre 2023 dedicato a Robert Downey Jr, Kevin Feige metteva a tacere qualsiasi voce su un possibile ritorno dell’attore nell’Universo Cinematografico Marvel. Il boss dei Marvel Studios spiegava di non voler far risorgere Tony Stark dopo il suo toccante sacrificio: “Manterremo intatto quel momento, non lo toccheremo. Abbiamo lavorato tutti duramente per anni per arrivare fino a lì, non proveremmo mai e poi mai a disfare magicamente quell’istante“.

    Quanto all’attore, nonostante qualche settimana fa abbia dichiarato che il desiderio di essere associato ad Iron Man si era spento, non tutto è definitivamente perduto a quanto pare.

    Fonte Badtaste.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    I fratelli Russo dubbiosi sul ritorno di Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark



    Qualche giorno fa, Robert Downey Jr ha ammesso di non escludere l’idea di tornare a interpretare Tony Stark dopo il suo addio al personaggio in Avengers: Endgame.

    “Tornerei in quel mondo felicemente. È una parte troppo integrale del mio DNA. Quel ruolo, quello di Iron Man, ‘mi ha scelto’” ha spiegato. “Dico sempre questa cosa: Mai, mai scommettere contro Kevin Feige. È una scommessa persa in partenza. È il banco. E il banco vincerà sempre“.

    I fratelli Russo hanno parlato del suo potenziale ritorno in un’intervista con Games Radar, dicendosi un po’ confusi.

    “Non ho idea di come possano fare” ha commentato Anthony Russo. “Non so quale sarebbe quella strada [ride]”. Joe ha poi aggiunto: “Insomma, abbiamo chiuso quel capitolo perciò starebbe a loro capire come riaprirlo“.

    Fonte badtaste.it
     
    Top
    .
1 replies since 9/4/2024, 11:00   7 views
  Share  
.
Top
Top