Skullfuck

Ricambiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Meri Manson Liddell
     
    .

    User deleted




    Consentitemi di essere esplicito sin dall'inizio: non credo che vi piacerò. I signori proveranno invidia e le signore disgusto. Non vi piacerò affatto! Non vi piacerò ora e vi piacerò ancor meno in seguito. Signore, un avvertimento: io sono pronto a tutto! In ogni momento! Che sia merito o demerito, questo ora è difficile da dire. Continuerò a spassarmela e a provare ardenti emozioni. Non doletevene: vi arrecherebbe afflizione! Signori, non disperate. Sono pronto a tutto, si! Lo stesso avvertimento vale anche per voi! Vi auguro di provare le stesse sensazioni che io ho provato e che provo, e chiedervi: era questo lo stesso brivido che sentiva lui? Avrà conosciuto qualcosa di più intenso? O c'è un muro di disgrazia contro il quale tutti battiamo la testa in quel fulgido, eterno momento? Questo è tutto, questo è il mio prologo. Nessuna rima. E nessun decoro. Non era quello che vi aspettavate, spero. Sono Skullfuck, primo forum necrofilo maniaco e non ho alcuna intenzione di piacervi!
     
    Top
    .
0 replies since 12/7/2009, 18:06   53 views
  Share  
.