MJ - Troppo grande per una vita sola

di Giovanazzi Paolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •Nikit@•
     
    .

    User deleted




    25 giugno 2009: cala improvvisamente il sipario sull'esistenza di Michael Jackson. Il suo mito, però, è destinato a durare ancora a lungo. Sulle scene fin da quando era bambino, Jacko è diventato un'icona, the King of Pop, capace di polverizzare qualsiasi record di vendite, un ballerino dallo stile unico, il primo divo planetario dell'era del videoclip. Un'esplosione di cui si continua a sentire l'eco. Ma chi era veramente Michael Jackson? Un uomo che ha attraversato quasi quarant'anni di carriera sotto i riflettori dei media, noto in tutto il mondo. Ma anche un enigma, una personalità contraddittoria e indecifrabile. Affamato di notorietà e ossessionato dalla privacy, attento conoscitore della macchina dello show business che spesso è rimasto incastrato in quegli stessi ingranaggi. Bambino prodigio e adulto con un privato controverso, divo adorato in tutto il mondo ma fatto a pezzi dalla stampa. Jacko è stato un personaggio fuori dal comune, che ha danzato sull'orlo dell'abisso dello star system americano. Questa biografia prova a dare un senso a una vita intensa e piena di eccessi. Partendo dagli ultimi istanti di vita della popstar, ne restituisce un ritratto inedito, dagli esordi con i Jackson Five al successo planetario, passando per i guai sentimentali, la chirurgia plastica, i debiti, le inchieste giudiziarie. Corredato di una ricca selezione di fotografie, il libro ricostruisce minuziosamente luci e ombre, realtà e mito della più grande icona del pop internazionale.

    Fonte


    L'ho visto in libreria, ma da me costava 18 euro e non è che sia tanto grande....lo prenderò non appena avrò un euro XDXD
     
    Top
    .
  2. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!poi vi faccio sapere...:)
     
    Top
    .
  3. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Appena avrò un euro lo prenderò pure io -.-'
     
    Top
    .
  4. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trilly Bubbles @ 4/8/2009, 21:33)
    COMPRATO!!!!!!!!!!!!!!!!poi vi faccio sapere...:)

    :wub: te lo hai preso in una libreria normale o tipo alla feltrinelli?
     
    Top
    .
  5. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Visto l'andazzo il libro lo puoi trovare pure in macelleria -_- mo c'è l'esplosione -_- invece di farlo prima, hanno aspettato nn ci fosse più :cry:
     
    Top
    .
  6. Trilly Bubbles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Nikit@• @ 5/8/2009, 11:40)
    Visto l'andazzo il libro lo puoi trovare pure in macelleria -_- mo c'è l'esplosione -_- invece di farlo prima, hanno aspettato nn ci fosse più :cry:

    quoto, purtroppo fino a prima della sua morte era difficilissimo trovare qualcosa in italiano del re, anzi a parte il libro di Paisli e Moonwalknon credo ci fosse altro..pensa che il mio primo libro di MJ me lo hanno regalato nel natale del 92 si intitolava "Michael Jackson dancing the dream!"bellissimo ma non so se lo si trova ancora in giro..proverò a fare una ricerca (ai tempi lo avevamo preso in inghilterra!)
    diciamo che il mondo della musica italiana non ha mai capito un fico secco!!

    Cmq Ila io l'ho preso da Feltrinelli..e non ti preoccupare s e ti dicono che non c'è (perchè esaurito) puoi prenotarlo...
     
    Top
    .
  7. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    Stammattina sono andata a cercarlo in una libreria di strada e lo trovato *-* lo leggo e vi faccio sapere!
     
    Top
    .
  8. ~Gìgìa~
     
    .

    User deleted


    lo vorrei seriamente.. ma nella mia città non si trova,,! devo aspettare di andare alla Feltrinelli di qualche centro commerciale di Bari!
     
    Top
    .
  9. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    guarda ti assicuro che lo trovi anche in librerie piccole,io lo acquistato in una libreria del mio paese(Genzano),dove neanche pensavo di trovarlo!
     
    Top
    .
  10. AngyMJ
     
    .

    User deleted


    Lo voglio comprare anch'io. Anche se ho paura di leggere altre stronzate e non mi voglio incazzare di nuovo. Ne ho fin troppo le scatole della mer*a che spara la gente.
     
    Top
    .
  11. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    Bhè amò io lo sto leggendo e ti assicuro che non è male come libro ^-*
     
    Top
    .
  12. AngyMJ
     
    .

    User deleted


    meno male xD allora credo proprio che me lo compro anch'io.
     
    Top
    .
  13. •Dirty Diana
     
    .

    User deleted


    Si si te lo consiglio tesoro,è un bel libro,a me sembra molto sincero,Molto,e speriamo che quello che leggo abbia un fine.Consigliato a tutti!
     
    Top
    .
  14. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    L'ho finito in neanche un giorno O.O
    Beh, vale la pena di leggerlo .....
     
    Top
    .
  15. Cocoi
     
    .

    User deleted


    Io l'ho letto :) E' anche obiettivo come libro
     
    Top
    .
18 replies since 4/8/2009, 10:18   220 views
  Share  
.