Scusate se non mi sono presentata prima...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    Scusate se non mi sono presentata prima... ma non sono molto pratica nel campo dei forum!
    Salve a tutti, mi chiamo Erica e ho 12 anni... Adoro Michael (questo era scontato, ma nn so che scrivere... :P ), però da poco tempo,infatti ho scoperto le sue canzoni solo quando è morto... con i mass media che continuavano a parlare di lui mi sono incuriosita... e d'allora Michael non è più "IL CADAVERE VIVENTE TUTTO RIFATTO" (come lo chiamavo prima................) ma "THE KING OF POP"...
     
    Top
    .
  2. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Welcome ;)
     
    Top
    .
  3. •BillieJean~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ♥
     
    Top
    .
  4. blackblondy
     
    .

    User deleted


    benvenuta^^

    anke se mi permetto di dirti ke non è carino kiamare una persona"cadavere vivente tutto rifatto" a prescindere dal fatto ke sia mike o kiunque altro^^
     
    Top
    .
  5. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! Io sono Dory, alias Michelle.
    Sono contenta che tu abbia CAMBIATO IDEA su Michael. Questo vuol dire che Michael, al di là di tutto ciò che si è detto e che continuano ad insinuare su di lui, è sempre riuscito a far valere la ragione della sua bellissima anima, parlando, attraverso i suoi occhi e le sue indimenticabili canzoni, al CUORE di coloro che riescono a scorgere ancora oggi la sua LUCE abbagliante...

    Per questo, non sei da condannare: ERRARE E' UMANO!!! Di nuovo benvenuta.
     
    Top
    .
  6. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti... si lo so non è molto carino da dire ciò che pensavo su mike... solo che davvero prima non potevo vederlo... mi scuso con tutti se ho scritto cose simili...
     
    Top
    .
5 replies since 16/11/2009, 14:36   66 views
  Share  
.