Michael Jackson. Tesori, foto e memorabilia del re del pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson. Tesori, foto e memorabilia del re del pop



    image

    Michael Jackson è stato un artista dotato di un talento straordinario e ha cambiato per sempre la storia della musica e delle performance pop, sul palco e nei video, nel canto e nella danza. Questa biografia illustrata è una vera miniera delle immagini e dei ricordi più intensi della vita affascinante e complicata di una Superstar la cui scomparsa ha scosso milioni di fan. Fra le pagine del racconto, i lettori scopriranno autentici pezzi da collezione, fra i quali riproduzioni dall'annuario scolastico di Michael, il brevetto per la "scarpa antigravitazionale", da lui inventata per la coreografia di "Smooth Criminal", e una fantasiosa maschera disegnata per il Dangerous Tour.

    Una celebrazione del genio che ha rivoluzionato il Pop. 180 foto e tante perfette riproduzioni di memorabilia (biglietti di concerti, lettere, inviti, locandine…) per toccare con mano i ricordi di una vita affascinante e complicata. Il libro che deve assolutamente avere chi non dimenticherà mai l’autore di Thriller.

    PREZZO: 45€

     
    Top
    .
  2. •BillieJean~
     
    .

    User deleted


    Oddiooo *------------*
    Lo vogliooo *_______________________*
     
    Top
    .
  3. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    Lo avrò domani *--*
    Regalino di Natalino *--*
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Ma porca vacca perchè devono costare così tanto??? -.-''' Sto senza un euro tanto per cambiare ç__ç
     
    Top
    .
  5. •BillieJean~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tabloid Junkie @ 22/11/2009, 21:37)
    Lo avrò domani *--*
    Regalino di Natalino *--*

    Un regalo di Natale in anticipo -.-'
    Anch'io lo voglio T_T
     
    Top
    .
  6. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    è ufficiale, domani lo comprerò *--*
     
    Top
    .
  7. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    Oddio.
    C'è l'ho qui tra le mani che tremano.
    è uno spettacolo.
    Tutti i biglietti dei concerti, la maschera di Dangerous, le lettere, il brevetto per le scarpe "antigravitazionali" stampato divinamente (mio padre fa il litografo e sa riconoscere quando un libro è stampato come si deve).
    Ragazzi se ne avete la possibilità compratelo. Davvero ve lo consiglio vivamente.
     
    Top
    .
  8. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  9. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    uuuuuuu io lo vidi all'outlet di molfetta quando andai a vedere new moon... lo sfogliai... era bellissimo!
     
    Top
    .
  10. »__Chiara.J
     
    .

    User deleted


    IO L'HO COMPRATOO STAMATTINA ALLA FELTRINELLI!!!! <3
    MIA MAMMA S'E' PURE INCAZZATA!XD
    Poi posto le fotuuuu *___*
    ci sono delle buste trasparenti e dentro tutti i biglietti dei concerti,addirittura il suo testamento!E'una meraviglia!
     
    Top
    .
  11. ilaria,
     
    .

    User deleted


    lo vorrei tanto ç__ç
     
    Top
    .
  12. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilaria, @ 27/11/2009, 16:16)
    lo vorrei tanto ç__ç

    idem :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  13. •BillieJean~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ThisIsMyThriller... @ 27/11/2009, 16:21)
    CITAZIONE (ilaria, @ 27/11/2009, 16:16)
    lo vorrei tanto ç__ç

    idem :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

     
    Top
    .
  14. ThisIsMyThriller...
     
    .

    User deleted


    i miei non me lo vogliono comprare ma io, dato che si avvicina il compleanno, costringo 5 mie amiche a mettere 9 euro e a comprarmelo
    U_________U
     
    Top
    .
  15. Tabloid Junkie
     
    .

    User deleted


    Devo dire che si è bello, gadget vari, immagini molto belle, stampa impeccabile, ma ogni tanto l'autore si lancia in commenti che sono un po' fuori tema, del tipo lascia capire che per lui è uno psicopatico ma sono solo poche frasi per il resto un libro ben fatto.
     
    Top
    .
17 replies since 22/11/2009, 19:15   1166 views
  Share  
.