Lieta di conoscervi!:)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. skizoid_girl
     
    .

    User deleted


    Avevo obliato di presentarmi!
    Ormai sono solita a presentarmi in questo modo:
    Mi chiamo Maria Grazia,ma sono Mary per tutti ^^
    Ho 17 anni(3/11/92),abito a Taviano(LE),un piccolo paesino dimenticato da Dio,Chiamato "La città dei fiori",ma ora che di fiori non è rimasto che il lontano ricordo,è stato rinominato "la città cadavere",dato la sua desolazione,e la "vivacità" dei pochi abitanti.
    Quest' anno frequento il 4 anno di classico sperimentale a Gallipoli.
    Scrivo,leggo e mi immergo in "speculazioni filosofiche" con i miei monologhi che vanno dalla mezz'ora alle due ore :°D :°D :°D

    Sul mio carattere non dico nulla poichè in ogni essere umano mutano costantemente le sue forme visibili e spirituali.Quindi cosa ne otterrete da sapere qualcosa che oggi è,e che domani potrebbe non essere?
    Potrei dirvi cosa sono io in questo momento,ma non servirebbe comunque, perché metterei il senso delle parole come sono dentro di me,ma voi le interpretereste dando il valore alle cose come sono dentro di voi.
     
    Top
    .
  2. Toy Boy.
     
    .

    User deleted


    Benveniuttatta ._.
    Simone piacere é_é
     
    Top
    .
  3. • Childhood ~
     
    .

    User deleted


    Benvenuta ^^
     
    Top
    .
  4. •Nikit@•
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima io sono Stefy :)
     
    Top
    .
  5. Toy Boy.
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  6. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    Ciao MARY, molto lieta di conoscerti. Io sono Dory e sono della provincia di Bari. Benvenuta!!!!!!!!!!!!!!



    CITAZIONE (skizoid_girl @ 29/12/2009, 13:50)
    Sul mio carattere non dico nulla poichè in ogni essere umano mutano costantemente le sue forme visibili e spirituali.Quindi cosa ne otterrete da sapere qualcosa che oggi è,e che domani potrebbe non essere?
    Potrei dirvi cosa sono io in questo momento,ma non servirebbe comunque, perché metterei il senso delle parole come sono dentro di me,ma voi le interpretereste dando il valore alle cose come sono dentro di voi.

    MI PIACE UN SACCO QUESTA RIFLESSIONE FILOSOFICA!!!!! Veramente complimenti!!!!
     
    Top
    .
  7. <*jacklady*>
     
    .

    User deleted


    benvenuta ^^
    lo sai ke facciamo il compleanno lo stesso giorno?
     
    Top
    .
  8. AngyMJ
     
    .

    User deleted


    Benvenuta :)
     
    Top
    .
  9. blackblondy
     
    .

    User deleted


    Benvenuta...io sono Flavia^^
     
    Top
    .
  10. Dark LaFee
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!
     
    Top
    .
  11. Kaorixyz91
     
    .

    User deleted


    Benvenuta^^
     
    Top
    .
10 replies since 29/12/2009, 13:50   56 views
  Share  
.