Phoenix Institute

Ricambiato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gii;
     
    .

    User deleted


    An enchanted place where magic
    becomes reality

    Durante la I e II Guerra Magica, molti furono i maghi, sia Mezzosangue che Purosangue, che si trasferirono negli Stati Uniti alla ricerca di salvezza. Nel Nuovo Mondo la comunità magica era alquanto ristretta, quindi, fin'ora, non c'era stato il bisogno di una scuola di magia e stregoneria, ma dopo questi massicci flussi migratori, i maghi più anziani sentirono il bisogno di dare un'istruzione ai loro figli. Fu così che tre maghi, Thrix Hamilton, Victor Grandier e Richard Robins, si unirono e fondarono una scuola tra i boschi di sequoie, nei pressi di Los Angeles. L'istituto venne chiamato Phoenix Institute, in onore dell'Ordine della Fenice che guidava la resistenza contro Voldemort in Inghilterra. La scuola fu costruita nel 1980 (un'anno prima della sconfitta di Voldemort da parte di Harry appena nato), seguendo l'esempio di Hogwarts, che era stata frequentata da due dei tre fondatori, infatti anche qui gli studenti vennero divisi in tre case: BlueDolphin, RedFox, BlackPanther.
    Adesso siamo nel 2020, i fondatori sono morti e da pochi anni è entrata in vigore la Legge 394, che dichiara che i Licantropi hanno li stessi diritti di un Mago, quindi devono avere anche un'istruzione.
    La nuova preside, Eileen Nora Robins, figlia di uno dei fondatori, nonostante le critiche di molti genitori, ha da qualche anno aperto le porte del Phoenix Institute a queste creature, ovviamente con le adeguate norme di sicurezza.
    Tutto sembra andare bene nel mondo magico americano...Almeno così sembra...
    Un'associazione segreta, formata da ex-Mangiamorte fuggiti dall'Inghilterra dopo la definitiva caduta di Voldemort, sta nascendo. Nascosti in una fortezza non lontana dalla scuola, i membri sono convinti che i licantropi e i Mezzosangue siano un'abominio e vogliono prendere in mano il mondo della magia e i Phoenix Institute per eliminarli.



     
    Top
    .
0 replies since 29/7/2011, 16:06   10 views
  Share  
.