What?!

info!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Queen Nunù
     
    .

    User deleted


    Ti senti incompresa se le persone accanto a te non conoscono i tuoi film preferiti?
    Ti senti incompresa se le persone fanno una faccia strana al sentir pronunciare ROBERT DOWNEY JR?

    Bene, sei nel posto giusto!
    In questo covo di matti/e puoi condividere la tua passione per i film di Rob, guardandoli con noi...CONTEMPORANEAMENTE!!
    Ci mettiamo d'accordo sul film, stabilendo ora e giorno e via!
    Se si tratta di un film in tv, la cosa è molto semplice!
    Se si tratta di un dvd, bisogna farlo partire nello stesso momento!!

    Nel topic Chattando guardando Robert, troviamoci in chat e ciarliamo sul film insieme decidiamo il film da vedere insieme e all'orario prestabilito lo commentiamo nella CHAT di questa sezione!

    Quindi, mettetevi comodi, telecomando in una mano e una bella ciotola di popcorn nell'altra....e buona visione!! :D

    Editato il 30 agosto 2013
    -Lo staff


    Edited by kia.downey - 30/8/2013, 18:33
     
    Top
    .
  2. morganadark
     
    .

    User deleted


    è veramente una idea straordinaria! Grazie =)
     
    Top
    .
  3. Sasi_Blu
     
    .

    User deleted


    Che idea stupenda!!!
    Io ci sto!! :D
     
    Top
    .
  4. Marta Stark
     
    .

    User deleted


    Bellissima idea!
     
    Top
    .
  5. °-_M@Ry96_-@
     
    .

    User deleted


    si bella qst idea ... kissà k commenti k vengono fuori guardando tutte insieme certi film di Robert XD
    Io ci sto :)
     
    Top
    .
  6. sadira
     
    .

    User deleted


    che bell'idea =D d'accordissimo poi si può fare anche con i film in streaming di rob ne ho trovati parecchi così
     
    Top
    .
  7. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    la trovo un'idea stupenda, così almeno mi sentirei meno sola visto che mi guardano strano appena dico di aver visto un vecchio film di Robert Downey jr di cui non conoscono l'esistenza...sarebbe stupendo magari guardare il film su streaming alla sera dopo una lunga giornata. Non c'è niente di più bello che rilassarsi alla sera e guardare un bel film di Robert :D
     
    Top
    .
  8. NikkyViola
     
    .

    User deleted


    Ho letto i commenti ai topic dei film U.S. Marshals, Gothika, In dreams e Air America...E devo dire che mi sono divertita tantissimo :lol:
    Simpaticissime le ragazze che commentavano i film guardandoli insieme laughing1
    Bisognerebbe seriamente tornare a guardare un film di Roby tutte assieme! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    Si, perchè no? Potrebbe essere una bella idea!! Contate su di me! mf_popcorn :wub:
     
    Top
    .
  10. chiara91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lulùrob @ 23/3/2012, 20:26) 
    Si, perchè no? Potrebbe essere una bella idea!! Contate su di me! mf_popcorn :wub:

    Idem :wub: Potremmo iniziare a concordare un giorno e poi l'ora, anche se sarà difficile trovare tutte un momento libero nello stesso istante sarebbe bellissimo :D
     
    Top
    .
  11. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    e poi adesso che non c'è più megavideo è molto più difficile mettersi d'accordo...senza contare il fatto che molti film di Rob li fanno sul digitale o su sky e molte non riescono a vederli proprio perchè non ce li hanno ( tipo io non ho il digitale e quindi quei pochi film di Rob che fanno riesco a guardarli solo su sky)
    Però è un'idea bellissima :) contate anche su di me
     
    Top
    .
  12. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    li possiamo vedere anche se abbiamo i DVD,ci organizziamo,magari durante le mie vacanze pasquali (dal 5 Aprile al 10 Aprile) avrò più tempo per guardare film e stare nel forum,se ci organizziamo possiamo farlo anche se abbiamo i DVD o se li abbiamo scaricati,va bene?
     
    Top
    .
  13. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    i possiamo vedere anche se abbiamo i DVD,

    Giusto, Silvia, ottima idea: io, tranne Sherlock Holmes ( che ce l'ho in dvd), per il resto li ho tutti sul computer, quindi, ce li possiamo guardare in contemporanea :)
     
    Top
    .
  14. OhyeahDowneyrules
     
    .

    User deleted


    anche io ce li ho tutti nel computer,basta organizzarci
     
    Top
    .
  15. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    anch'io ce li ho tutti nel computer, infatti non sarebbe un problema: basta decidere quali tra i tanti film di Rob guardare e quando :)
     
    Top
    .
34 replies since 6/2/2009, 18:56   802 views
  Share  
.
Top
Top