Chattando guardando Robert

troviamoci in chat e ciarliamo sul film insieme

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Keirah
     
    .

    User deleted


    Dopo aver fatto una piccola prova con U.S.Marshal che hanno dato su italia uno ieri sera, ho pensato di fare un post in cui noi ragazze del forum possiamo accordarci e prendere appuntamento in chat per parlare del film che guarderemo insieme; quindi non scrivendo un topic del film commentandolo, ma scegliere un orario, un film (che lo diano in tv o che si faccia partire il dvd in contemporanea) qui in questo topic, in modo che tutto rimanga scritto e che non si perda nella tag; dopo di che chi vuole può fare delle proposte e ritrovandoci all'ora stabilita in chat è anche un modo per interagire ancora di più fra di noi, conoscerci anche un pò meglio, un pò come sentirsi tutte nello stesso salotto della stessa casa a guardare lo stesso film tra amiche :)

    Personalmente l'ho trovata una cosa molto divertente, stimolante, e una buona valvola di sfogo per dire ciò che si pensa con persone che hanno la tua stessa passione, andando anche fuori tema a volte (nell'attesa snervante della pubblicità dovevamo farcela pur passare :D ).

    Beh spero che questo sia utile e che lo abbia aperto nel modo corretto. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,141
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ottimo Keirah, va bene cosi, per il titolo direi che è ok, se a qualcuna non piace può dirmelo e lo modifico ;) Ora non vi resta che decidere qui i film da vedere e quando :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Io ci sto decidiamo l'ora e il film,c'è solo un problema...se è in tv tutto ok e anche se ho i film in dvd ma...se devo vederli in streaming mi è impossibile ho un pc che è peggio di una carretta D: boh poi si vedrà....comunque è bella come idea :)
     
    Top
    .
  4. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vale968 @ 30/8/2013, 17:19) 
    Io ci sto decidiamo l'ora e il film,c'è solo un problema...se è in tv tutto ok e anche se ho i film in dvd ma...se devo vederli in streaming mi è impossibile ho un pc che è peggio di una carretta D: boh poi si vedrà....comunque è bella come idea :)

    sta tranquilla! io non ho sky, e non ho voglia dello streaming perchè per varie questioni preferisco vedermeli a letto coricata, ma in generale li ho tutti in dvd quindi vi seguo con quelli o in tv normale :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ok..vediamo cosa decidono le altre xD
     
    Top
    .
  6. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Io non ho particolari problemi: alcuni ce li ho scaricati sul computer e per gli altri li cerco in streaming ( anche se non è proprio il massimo perché il mio computer è lento) e anche con i canali normali non è un problema ( a parte il digitale perché non ce l'ho).
    In questo periodo sono abbastanza libera quindi per andava bene anche vedere the avengers però se volete vedere altro per me va bene :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    No no io sono ancora x the avengers poi magari si vede altro in seguito xD ditemi voi quando dai :)
     
    Top
    .
  8. kia.downey
     
    .

    User deleted


    L'idea è ottima! Potremmo utilizzare questo topic per decidere il film da vedere insieme e volendo potrei spostare la chat dalla sezione Rules,doubts&notices a qui. Che ne dite? :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bhe non è male come idea me gusta :woot: uhm....c'è un piccolo problema stasera non posso esco a cenare fuori :( si potrebbe fare domani? Uffi
     
    Top
    .
  10. Bolledisapone90
     
    .

    User deleted


    Dico che è una bellissima idea e trovo che mettere la chat in questa sezione sia perfetta = )

    Va bene anche domani per il film, tranquilla
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    oh grazie mille siete tutte molto disponibili :) allora poi vengo e vi dico tutto domani
     
    Top
    .
  12. kia.downey
     
    .

    User deleted


    Fatto! In realtà ho lasciato la chat in Rules e ne ho aggiunta una qui.
    Le nuove info qui... WHAT?! INFO
    :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Bene! Grazie :)
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kia.downey @ 30/8/2013, 18:19) 
    L'idea è ottima! Potremmo utilizzare questo topic per decidere il film da vedere insieme e volendo potrei spostare la chat dalla sezione Rules,doubts&notices a qui. Che ne dite? :)

    è un'ottima idea! :)
    sono molto esaltata :D brave brave brave!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Iron Man Fan
    Posts
    7,070
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Quoto!
     
    Top
    .
268 replies since 30/8/2013, 16:12   2344 views
  Share  
.
Top
Top