Piccola passeggiatrice ♥

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    Prima di cominciare.....
    Salve :3....sono una nuova scrittrice di qui :),per chi non mi conosce,piacere io sono Barbara :D.Questa storia parla di una ragazza londinese che per un lavoro allo studio incontra un tizio(così un tizio xD)a cui serve una giacca per un cortometraggio.Il "tizio" deve trattenersi molto a Londra perchè la giacca sia pronta,e nel frattempo si innamora della stilista.Inizialmente la ragazza non ricambia l'amore del "tizio",ma con la sua dolcezza e la sua musica,cambierà presto idea,e poi....va be basta iniziate a leggere altrimenti vi ho già detto tutto io xD.
    Good Reading :D
    Capitolo 1
    Sono le 7.30 di un freddo mattino Londinese[Londra *-* ci voglio tornare!!Sssh!Zitto cervello fammi continuare!!]Ed io sono in ritardo,come al solito :goc: .Mi alzo in fretta dal mio letto e mi dirigo verso il bagno,mi faccio una doccia in modo veloce e mi asciugo i lunghi capelli ricci(come quelli di Tatiana,ma molti di più!Quella al massimo ne aveva 4 in testa -.-")che poi raccolgo in una coda alta.Prendo i miei jeans un po' corti,la prima maglietta che mi capita tra le mani e il mio maglione rosso,infilo le mie ballerine rosse e scappo.

    Chiudo casa e corro verso la stazione della metro,che mi porta a Victoria station.Nella metro controllo la mia agenda.
    IO
    -Allora vediamo cosa c'è oggi...Ah si quel tizio americano della giacca-penso.Arriva la mia fermata ed io scendo dalla metro,per poi dirigermi in studio.Apro le grandi porte di vetro dell'enorme palazzo in cui lavoro.
    Io:"Buongiorno Kelly,novità?"
    Kelly:"Il tuo cliente ti sta aspettando!"
    Io:"Com'è?Fammi un'anteprima xD."
    Kelly:"Ragazza avresti dovuto vederlo è arrivato con una limousine nera gigantesca,poi l'autista è sceso e gli ha aperto la portiera dell'auto.Con due uomini quasi quanto la porta è entrato qui e mi ha detto dove era il tuo studio."
    Io:"Ma come si chiama?"
    Kelly:"Tieniti forte....lui è Michael Jackson :woot: "
    Io:"Quel Michael Jackson?!"
    Kelly:"Esattamente :woot: "
    Io:"Questo lo devo aggiungere ai lavori che odio :|"
    Kelly:"Ah e un altra cosa,sbrigati perchè oggi il signor Wilson è più tosto alterato"
    Io:"Fuggo :ph34r: ".Scappo verso il mio studio,apro la porta e venni accecata da una forte luce.Dopo vidi un ragazzo dai capelli neri e ricci.Indossava un maglione azzurro chiaro,dei jeans.Ai piedi spiccavano le calze bianche e dei mocassini.

    Io:"Salve*STRETTA DI MANO*lei è il cliente per la giacca,giusto?"
    Michael:"Si salve,per favore non darmi del lei,non sono poi così vecchio!Chiamami semplicemente Michael…”[Ah quel"Chiamami Michael".....fa morire!Cervello sta volta hai proprio ragione.....Ma non interrompermi,qua la scrittrice sono io ù.ù]
    Io:”Come vuole lei..ehm..tu,Michael.Scusa per il ritardo,mi succede,ehm,spesso..”
    Michael:”Oh,non ti preoccupare,anche se non capisco come una bella ragazza come te ci metta così tanto a farsi bella,quando già lo è… -_-
    Io:”Certo :ph34r: …comunque io mi chiamo Barbara”
    Michael:”Che bel nome!...Barbara ho detto qualcosa che non va?”
    Io:”No no,figurati….”
    Michael:”Mentre ti aspettavo ho gironzolato un po’ in giro per il tuo studio…non ti dispiace vero?”
    Io:”Non fa niente,basta che le persone non prendano le mie cose senza il mio permesso :D.”
    Michael:”Devo ammettere che è molto carino,lo hai arredato tutto da sola?”
    Io:”Si,e grazie. Vogliamo metterci a lavoro..?”
    Michael:”Certo!”.Vado a prendere i fogli per disegnare il modello e le stoffe.
    IO
    -Gli pare forse che sono nata ieri?Qua lo abbiamo capito tutti che vuole attaccare con me,cominciamo bene per essere il primo giorno….-
    MICHAEL
    -Quanto è carina,ogni volta che la sento parlare è come se il sangue cominciasse ad andare velocissimo nelle mie vene :*O*: -
    Io:”Allora*POSA TUTTO SUL TAVOLO*”
    Michael:”Ti stanno proprio bene gli occhiali.
    Io:”…”
    Michael:”Se avevi bisogno di aiuto potevi dirmelo..”
    Io:”Sta zitto e non dire sciocchezze.Allora,prendi una sedia e dimmi come vuoi questa giacca…”.Abbiamo lavorato fino a mezzogiorno fra carte,disegni non riusciti,e stoffe di tutti i generi.”
    Michael:”è mezzogiorno,dobbiamo pranzare…”
    Io:”Vai a pure a pranzare,io prenderò qualcosa dal cinese qui vicino.”
    Michael:”Posso restare se non creo disturbo?”
    Io:”Se vuoi…”
    Michael:”Magnifico!Ti ringrazio!Però mi dispiace di non poterti accompagnare dal cinese…”
    Io:”Come sarebbe a dire?! ”
    Michael:”Ti prego non fraintendere,io ti accompagnerei con tutto il cuore ma davvero non posso farlo… :(
    Io:”Dammi un motivo.”
    Michael:”Ti spiegherò dopo,ti prego,fidati di me… ”
    IO
    -Ma sua madre!Non mi piegherò a tanto!-
    Io:”*SOSPIRA*…io mi sto fidando,ma se mi hai preso in giro,quando torno ti do un pugno che ti rimane lo stampo per cinque anni. ”
    IO
    -Aspetta aspetta aspetta…questa non l’ho capita,perché era una battuta vero??! :goc: -
    Michael:”Grazie dolcezza,sei grande! :lol:
    Io:”Oh no Michael,se mi chiami “dolcezza” partiamo proprio male!”
    Michael:”Che intendi dire?”
    Io:”Vedi,che non sono nata ieri…si vede lontano un miglio che ti interesso.”Chiudo la porta dello studio ed esco fuori,per andare dal cinese.
    “Si fermi signorina,dove crede di andare?”
    Io:”E lei che diavolo vuole?!”
    ”Il signorino Michael mi ha detto che la devo accompagnare in un ristorante cinese in fondo alla strada”
    Io:”*sospira*la ringrazio,e… mi scusi per come le ho risposto prima..”
    “Non si preoccupi…giornataccia?”
    Io:”No….il signorino Michael”.Quel grande uomo,alto 2 metri mi apre la portiera dell’auto e io entro.Poi ci dirigiamo al ristorante.
    Io:”Io ci metterò pochi minuti…”
    “La aspetterò signorina”.Dopo cinque minuti esco dal ristorante e ritorno in studio con la limousine.
    MICHAEL
    -Eccola finalmente *-*,mi è mancata!!-
    Io:”Ti ringrazio per il passaggio,se così si può definire,dato che tu non ti sei MOSSO da qui.”
    Michael:”Mi dispiace tantissimo!Prendi tutto che ora ti spiego.”
    Ho preso da mangiare e poi mi sono seduta a terra,poi Michael si è messo d’avanti a me.
    Io:”*MANGIA*Ora,parla,perché non sei voluto venire con me a prendere da mangiare?Non mi dire perché non volevi lasciare il mio studio incustodito,perché non ci credo…”
    Michael:”Bene,tu leggi il giornale?”
    Io:”Si,non sempre.”
    Michael:”Suppongo tu legga anche il gossip,giusto?”
    Io:”Sei fuori strada tesoro.Io mi interesso di cronaca e roba simile.”
    Michael:”Grande dolcezza!Vedi,se noi due fossimo usciti insieme i paparazzi a quest ora avrebbero centinaia di foto di noi due dove camminiamo insieme.E domani vedresti la nostra bella foto insieme nel giornale in PRIMA pagina!”
    Io:”E questo che ti importa?”
    Michael:”Ma come non ci arrivi?Direbbero che stiamo insieme che se la mia fidanzata e cose simili!Per non pensare poi,cosa potrebbero scrivere ancora!”
    Io:”FIDANZATI?Oh Gesù!O.O”
    Michael:”Per questo non sono venuto con te.Ma non l’ho fatto solo per me ,ma anche per te dolcezza,ti avrebbero rovinato!”.
    Io:”Beh,ti ringrazio*VA PER AFFERRARE L’ULTIMO INVOLTINO PRIMAVERA*”
    Michael:”Ehi ehi,tesoro che stai cercando di fare?”
    Io:”Oh,puoi dire quello che vuoi,l’ultimo è mio!”
    Michael:”Ti sbagli!”
    Io:”O sei tu quello che si sbaglia di grosso?*PRENDE L’ULTIMO INVOLTINO PRIMAVERA,SI ALZA E INIZIA A CORRERE*
    Michael:”è inutile che scappi!Dolcezza,sarà mio!”
    Io:”Non ne sarei così sicuro!*INCIAMPA*”Inciampo con delle stoffe per terra e l’involtino cade.”
    Michael:”Bel lavoro,dolcezza..”
    Io:”Dai prendilo e buttalo nel sacco,vado a buttare l’immondizia.”.Di pomeriggio torniamo a lavoro e alle 18.00 stiamo già chiudendo tutto.Vado per uscire dallo studio quando Michael mi chiude di scatto la porta.
    Michael:”Senti devo chiederti un favore enorme!”
    Io:”Parla..”
    Michael:”I miei uomini della sicurezza hanno provato tutto il pomeriggio a trovare una stanza d’albergo libera,in tutti gli alberghi di Londra e dintorni,ma non c’è stato niente da fare!”
    Io:”Dirgli che sei Michael Jackson no,vero?”
    Michael:”Sssh zitta non parlare ad alta voce!”
    Io:”Dannazione Michael!Non posso nemmeno parlare ad alta voce nel mio studio?!Ma dove diavolo siamo,in un bunker?!”
    Michael:”Fammi continuare!Visto che per sta sera non ho un posto dove stare,potresti ospitarmi a casa tua??Ti prego*SI INGINOCCHIA*guarda te lo sto chiedendo anche in ginocchio!”
    IO
    -Oh no caro,ma nemmeno pagata!-
    Io:”E va bene e va bene!Però alzati perché potresti fraintendere!”
    IO
    -Ma cosa diavolo ho dentro la testa??Bombe?-
    Michael:”Grazie dolcezza*LA ABBRACCIA*,sei un tesoro,io ti voglio bene,sei la mia vita…”
    Io:”Ok ok però ora piantala.”
    Michael:”Ora però c’è un altro problema,come ci arriviamo a casa tua?Ah una premessa:la metro no!Troppa gente!Mi vedrebbero!”
    Io:”Possiamo tranquillamente usare la limousine.”
    Michael:”PRONTO!!Allora non hai capito un bel niente!Se ci vedono insieme,è finita!”
    Io:”Chi vuoi che ci sia alle 18.00 di sera su questa strada?”
    Michael:”Tu non sei solo bella,sei anche un genio*LE DA UN BACIO*!”
    Io:”oh no Michael,i baci nella fronte no!!”.Uscimmo dallo studio e io mi misi di guardia alla porta principale dell’edificio.Il bodyguard che mi aveva accompagnato prima era pronto con la portiera dell’auto aperta.
    Io:”Al tre,ok?”
    Michael:”Pronto!”
    Io:”….tre!”.Subito scappammo dentro l’auto e il bodyguard ci accompagnò a casa mia.
    A CASA MIA.
    Io:”Vieni qui che ti mostro la casa.”Gli mostrai tutta la casa.
    Io:”Qui c’è la mia stanza,e accanto c’è la tua stanza.”
    Michael:”Posso confessarti una cosa?”
    Io:Dimmi..”
    Michael:”Avrei sperato che fossimo nella stanza insieme :3”
    Io:”Sbrigati a sistemarti che fra poco si cena.”
    Michael:”Scendo appena ho finito!”.Io vado nella mia stanza
    FINE 1 CAPITOLO
    Vi sta piacendo la storia eh?Forza ammettetelo :P Scherzo su su aspetto vostri commenti,kiss kiss :*
     
    Top
    .
  2. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Prima di cominciare.....
    Salve :3....sono una nuova scrittrice di qui ,per chi non mi conosce,piacere io sono Barbara .

    Piacere, Barbara. ^^ Non so se sei pratica di vita di forum, ad ogni modo, se ti va di farti conoscere meglio alla community, puoi presentarti meglio nell'apposita sezione "Welcome To Neverland" che trovi cliccando -----> QUI: apri una semplice discussione, così tutti gli utenti potranno darti il loro benvenuto. ^^
     
    Top
    .
  3. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    Ma io mi son già presentata,e noi ci siamo già conosciute xD
     
    Top
    .
  4. MichelleJosephineJackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Michael<3Barby:3 @ 11/7/2012, 09:29) 
    Ma io mi son già presentata,e noi ci siamo già conosciute xD

    -.- vero ---> QUI

    Comprendimi: caldo, età, MJ... ----> Non ci sto più con la testa come un tempo!!!!
     
    Top
    .
  5. Michael<3Barby:3
     
    .

    User deleted


    Niente tranquilla xD
     
    Top
    .
4 replies since 10/7/2012, 10:13   102 views
  Share  
.