Indio in rehab?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Su twitter ho appena ricevuto questa notizia poco piacevole: sembra che indio, a causa di alcune medicine, sia stato ricoverato in ospedale

    Quì l'articolo che ho ricevuto

    https://pbs.twimg.com/media/BVkpOOGCEAAoMmT.jpg:large

    Guardando meglio l'articolo, quasi all'inizio c'è scritto drug addicted: io spero proprio non sia vera una cosa del genere
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Attenzione, la notizia potrebbe essere completamente falsa, è il sito National Enquirer che la riporta, sito noto per scrivere notizie false e drammatiche, solo poco tempo fa ha riportato la notizia che Angelina Jolie sta per morire nonostante l'operazione ai seni per evitare un cancro. Non è la prima volta che quel sito riporta notizie false anche riguardanti Robert o altri divi famosi. Ho trovato la news anche QUI e come vedete nell'articolo la fonte è proprio il National Enquirer ;)
     
    Top
    .
  3. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Davvero ?! Non lo sapevo proprio di sta cosa :o:

    Allora mi scuso per aver postato la notizia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Si, però attendiamo in caso ci siano novità ;) quel sito è "infingardo" purtroppo, ecco cosa c'era scritto relativamente alla news di Angelina
    CITAZIONE
    Altri siti di gossip specializzati hanno invece attaccato il National Enquirer. In passato la rivista ha pubblicato false notizie sullo stato di salute dell'attrice. Nel 2011 rivelò che la diva aveva una dipendenza da pillole dietetiche e l'anno dopo arrivò a sostenere che aveva bisogno di un trapianto di fegato. Anche durante il 2013 non sono mancati i falsi scoop: dal presunto svenimento in Africa alla dichiarazione di Brad Pitt "sta morendo".

    News
     
    Top
    .
  5. Keirah
     
    .

    User deleted


    mah, io l'ho visto QUI non so se sia lo stesso sito che pubblica cose non attendibili...

    certo è che se fosse vero, dubito fortemente che prenda solo 1 pillola al giorno! altrimenti dovrei andare anche io a farmi ricoverare...non so se devo cominciare a preoccuparmi :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Il sito che hai messo tu ha preso la news sempre dal National Enquirer e al momento è l'unica fonte ;)
    CITAZIONE
    The 20-year-old is currently in treatment for a dependency on prescription pill medications, according to a Wednesday report from the National Enquirer.

    . Spero vivamente che non sia vero, ma vorrei aspettare altre fonti o ulteriori dettagli :)
     
    Top
    .
  7. Lina Iron
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Stark @ 2/10/2013, 14:59)
    sembra che indio, a causa di alcune medicine, sia stato ricoverato in ospedale

    Io sinceramente sono molto dubbiosa su la verità della notizia!!


    CITAZIONE (Keirah @ 3/10/2013, 12:28)
    certo è che se fosse vero, dubito fortemente che prenda solo 1 pillola al giorno! altrimenti dovrei andare anche io a farmi ricoverare...non so se devo cominciare a preoccuparmi :lol:

    Erika infatti ho pensato subito al tuo caso :P
     
    Top
    .
  8. Keirah
     
    .

    User deleted


    Ary hahaha :D

    Scusatemi un momento ragazze non ricordo una cosa:indio ha il profilo su facebook? Tale Indio F Downey? No x' il profilo che ha su twitter mi sembra quasi piu veritiero nel senso che li scrive tranquillamente e invece su facebook ha scritto che è un periodo difficile per lui...
    Quindi vorrei cercare di capire...sto indagando XD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    A quanto sappiamo Indio ha un'account twitter che pare sicuro, non so se è su facebook, ne avevamo parlato in questo topic
     
    Top
    .
  10. douglasv
     
    .

    User deleted


    Se non fosse vero la madre non avrebbe commentato. Quelli sono i suoi apici nella National Enquirer. E la gente non va in riabilitazione per 1 pillola, ci deve essere qualcosa di più serio.
     
    Top
    .
  11. Vale Stark
     
    .

    User deleted


    Da twitter mi è arirvato questo

    CITAZIONE
    About Indio in rehab: "This is a nightmare for Robert because his boy has never been in trouble before. He's praying for recovery." #RDJ

    Fonte: https://twitter.com/rdjquotes
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Ally McBeal Fan
    Posts
    4,817
    Location
    110 7th Avenue and Christopher Street, Manhattan

    Status
    Offline
    :unsure: la cosa mi sta un pò preoccupando... E' molto confusa, si capisce poco! Io spero con tutto il cuore che non sia legato alle droghe questo problema! Magari è legato a qualche medicinale che gli ha creato problemi di salute e di conseguenza lo ha fatto finire in ospedale. Voglio essere positiva!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Ho creato un topic nuovo, continuare a scrivere nel topic dedicato alla biografia di Indio non va bene ;) Da adesso in poi chiedo un piacere a tutte, si postano solo notizie che siano più possibile veritiere e certe, che siano dichiarazioni ufficiali della mamma di Indio o di Robert, o ancora di qualcuno del suo staff. E' assolutamente necessario il rispetto della privacy della famiglia Downey in tutti i modi possibili. Vi ringrazio per la collaborazione ;)
     
    Top
    .
  14. Keirah
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale Stark @ 5/10/2013, 19:46) 
    Da twitter mi è arirvato questo

    CITAZIONE
    About Indio in rehab: "This is a nightmare for Robert because his boy has never been in trouble before. He's praying for recovery." #RDJ

    Fonte: https://twitter.com/rdjquotes

    :blink: sono preoccupata e confusa, non riesco a capire. Quel profilo twitter è affidabile davvero? Cioè indio è davvero in riabilitazione? :blink:
    Ma non per una pillola al giorno però!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    La mia felicità sei tu.

    Group
    Robert's Angels
    Posts
    81,138
    Location
    La fantasia / le avventure di Lara Croft

    Status
    Offline
    Io non so più come dirvelo ragazze, voglio che non si parli più di questa storia finché non ci sono notizie CERTE, quel profilo twitter ha il bollino blu di autenticità? No, allora, dobbiamo farci affidamento? No, parliamone solo se abbiamo qualcosa di certo! Sono preoccupata come tutte voi, è ovvio, ma odio le illazioni che non portano a nulla, vi chiedo di nuovo cortesemente un po di rispetto per la privacy della famiglia Downey, grazie!
     
    Top
    .
24 replies since 2/10/2013, 13:59   381 views
  Share  
.
Top
Top